THE ORIGINALS - Dentro la 2x12 con i produttori esecutivi (VIDEO)

Ad un giorno dalla messa in onda dell'atteso dodicesimo episodio della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a sapere qualcosa di più sulla puntata, dal titolo  "Sanctuary".














FINN: I grandi sono caduti, una semplice magia e un vampiro che prima era grande, si trova a terra di fronte a me.
J. PLEC: Il prossimo episodio si intitola "Sanctuary" e racconta tutto quello che va storto dopo l’episodio  "Brotherhood of the damned". Marcel è riuscito a guidare i suoi attraverso la sofferenza con successo, è stato un grande leader ed è riuscito a tornare a casa, guarire, per essere poi catturato da Vincent... Finn che, dopo la conversazione con i fratelli, ha deciso che Klaus sta nascondendo un segreto, un segreto che non vuole che nessuno scopra.
FINN: Dopo mille anni sei la persona più vicina ad un amico per mio fratello e mi domando: quali segreti condivide con te? E cosa devo farne di te, per liberare questi segreti?
HAYLEY: So che dovrei rivelare tutti i miei segreti più grandi ma non posso. Non posso nemmeno dirti perchè non posso.
JACKSON: Credi davvero di avere un segreto talmente brutto che proprio non mi puoi dire?
J. PLEC: Intanto Hayley deve rivelare i suoi segreti e si trova in una situazione molto difficile, della quale Klaus si è accorto alla fine dello scorso episodio e ora anche lui avrà qualcosa da dire a riguardo.
KLAUS: Sto cercando l’ibrido che si fa chiamare vostra regina. Preferisco che mi diciate dov'è prima che mi irriti. Dopotutto… ci sono dei bambini
M. NARDUCCI: Tornando a Rebekah, deve cercare di allearsi per liberarsi da questa brutta situazione. Nel frattempo si imbatte in questa presenza misteriosa, questa entità che tenterà di sfruttare ma che potrebbe avere dei piani per lei.
REBEKAH: Non so chi o che cosa sia e non mi interessa. Il punto è: è forte. Io e te possiamo usarla e liberarci da questo posto.



Fonte: CW



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: