THE VAMPIRE DIARIES - Primo e Secondo Sneak Peek 6x13 "The Day I Tried to Live"

L'episodio che andrà in onda domani sera sulla CW è il tredicesimo della sesta stagione e si intitolerà "The Day I Tried to Live". Di seguito due webclip tratte dalla puntata.








CAROLINE: Mamma, non ti ho chiamata per controllarti, ok? Sto solo iniziando a preparare la torta del compleanno di Bonnie e voglio essere sicura che la tua ricetta dica tre uova invece di quattro, ok? Ok, chiamami se avessi bisogn… ciao.
Sono io o il suo sguardo ti segue per tutta la stanza?
STEFAN: Sei decisamente tu.
CAROLINE: Non vedevo Miss Cuddles da dodici anni…
STEFAN: Beh, è l’orsacchiotto che Bonnie ha mandato qui dal 1994, immagino abbia perso quello originale...
CAROLINE: No, non l’ha persa, glie l'ho rubata io.Sì, quando io e Bonnie eravamo piccole abbiamo avuto una grossa litigata, quindi per fargliela pagare ho rapito Miss Cuddles. Ma poi avevo paura che mia madre tornasse a casa e lo trovasse, così l’ho seppellita nel bosco. Ho anche lasciato delle M&M’s per segnare il posto in cui l’avevo lasciata. Ma… qualcosa deve averli mangiati.
STEFAN: Sono piuttosto certo che Bonnie l'abbia superata.
CAROLINE: Miss Cuddles no, però. E’ là fuori, tutta sola, come Bonnie. Sai cosa? Vado a cercarla.
STEFAN: Che cosa?
CAROLINE: Sì, è il compleanno di Bonnie.
STEFAN: Aspetta, aspetta, Caroline, ne hai passate tante ultimamente, non credi che forse sei semplicemente un po’ confusa su quello che davvero ti preoccupa?
CAROLINE: Sì. Probabilmente. Ma mia madre sta morendo e la mia migliore amica è bloccata in un universo alternativo e il suo orsacchiotto è sepolto nel bosco. C’è solo una cosa per cui posso fare qualcosa.
STEFAN: Giusto.





BONNIE: Regina del dramma.
DAMON: Ehi…
BONNIE: Registriamo per voi dal vivo dal mondo del passato. Sono Bonnie Bennett e come ospite da noi in studio, oggi abbiamo una persona speciale: Damon Salvatore!



Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: