La prima clip diffusa dalla Marvel presenta proprio loro, il nuovo team di super cattivi formato da Cal per distruggere Coulson e lo SHIELD.
Oltre allo sneak peek tradotto sotto, The Art of Evolution presenta il poster dell'episodio ad opera degli artisti Declan Shavley e Jordie Bellaire che ci mostrano i nostri nuovi villains.
MUSKINGUM COUNTY, OHIO
Cal: "Mi scusi signore! Dobbiamo aver sbagliato a svoltare da qualche parte.. Penso che ci siamo persi"
Guardia: "Dove eravate diretti?"
Cal: "Oh, beh-"
Karla: "Ciao!"
Cal: "Francis, saresti così gentile da farci entrare?"
Ed ecco che in appena un minuto abbiamo una prima presentazione dei "cattivi" arruolati da Cal e delle loro capacità.
Dall'elenco dei guest sappiamo anche i loro nomi e, grazie alle infinite risorse del web, siamo anche in grado di dare un nome ai volti e un volto ai nomi.
In breve (seguendo l'ordine):
Wendell Levi (Ric Sarabia) è lo stereotipo di "esperto di cose tecnologiche", ha anche l'aspetto di un topino da laboratorio. Nella clip fa saltare l'allarme/ telecamere di sicurezza/ whatever.
Francis Noche (Geo Corvera) è "l'uomo forzuto" del gruppo.. a quanto pare può piegare delle sbarre di ferro come se fossero fuscelli.
David A. Angar (Jeff Daniel Phillips) presumibilmente rinchiuso dentro l'ospedale nel quale i quattro stanno irrompendo. Dal promo possiamo capire solo che ha una voce.. "particolare".
Dunque siamo pronti per vedere questo gruppo di "cattivoni" in azione. Siamo sicuri che Cal riuscirà a tenerli sotto controllo? L'odio che tutti quanti provano per lo SHIELD basterà a tenerli uniti?
"One of Us" è il titolo dell'episodio ed è, ovviamente, un richiamo al celebre e inquietante film del 1932 "Freaks".
Got the reference.. *orgogliosa di se stessa*
« Gooble, gobble, we accept her, we accept her, one of us, one of us! »
Declan Shavley & Jordie Bellaire - One of Us |
One of Us va in onda questa sera sul canale ABC
0 commenti:
Posta un commento