ONCE UPON A TIME- Recensione dell'episodio "Enter The Dragon"

Lo scorso episodio mi ha un po deluso ma questo per niente. Forse perchè la mia Regina è stata protagonista!


Devo dire che amo alla follia Regina e Malefica insieme! Nel passato e nel presente, sono stupende.
Nel passato abbiamo una Regina che vuole diventare più potente e vuole affidarsi a Malefica. Purtroppo, la strega non è più come quella di una volta e quindi l'allieva cerca di accendere quel fuoco che si era spento.


Non mi aspettavo di vedere Aurora ma è stato un bellissimo confronto. Mi è piaciuto anche il fatto che non hanno finito di raccontare la storia, anche se la sappiamo tutti. La puntata era incentrata su Regina e Malefica quindi è stato giusto così.

Nel presente è un po più complicata la storia.
Regina è stata fantastica ma ancor di più l'interpretazione di Lana. Non ha avuto un ruolo facile in questo episodio ma è riuscita a cavarsela.
Gli autori vogliono proprio farsi amare per queste scene Emma/Regina. E' stato come vedere incipit di fanfiction tutta la puntata. Vederle aiutarsi e preoccuparsi l'una dell'altra è stato come un regalo di compleanno.


Chi ho amato di meno (straaaaaano) sono i Charmings che più di tanto non erano preoccupati. Regina ha rischiato molto e ancora una volta merita di esser apprezzata.
Anche Malefica merita il nostro amore perchè ci ha riportato August <3 Mi era mancato troppo

Dall'altra parte abbiamo Belle e Will. Ora, capisco tutto...ma date motivo a questa coppia! Come, perchè dove ecc! Sono Rumbelle e sono pronta a soffrire ma solo per motivi concreti e coerenti!
Sono curiosa di sapere i piani di Rumple e come le tre streghe affronteranno le sfide con i nostri eroi!





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: