Arrow: Oliver prende in considerazione l'idea di diventare Ra's al Ghul mentre il suo segreto viene rivelato




Quando Arrow ritornerà (Mercoledi 8 p.m. ET sulla CW), Oliver Queen (Stephen Amell) dovrà affrontare una dura decisione dopo che Ra's al Ghul (Matt Nable) ha offerto all'Arciere di Smeraldo di diventare il nuovo Ra's al Ghul e leader della Lega degli Assassini.

Come anticipazione del panel al PaleyFest di Sabato che onorerà la serie, un trailer nuovo-e pieno di spoiler-ha rivelato che esiste una profezia che afferma che colui che muore sotto i colpi della lama di Ra's al Ghul diventerà il nuovo Ra's al Ghul. Tuttavia Oliver potrebbe non avere scelta al riguardo. "E' molto interessante che quest'anno ci sia un grande cattivo che ora si interessa a mantenere in vita Oliver" dice Amell. Se conoscete Ra's al Ghul e le sue tattiche...capite che è un'offerta solo di nome.Non è realmente un'offerta. E'una pretesa. Se Oliver dice di no ci saranno delle conseguenze terribili."

Mentre Ra's al Ghul cerca di persuadere Oliver del fatto  che salverà non solo Starling City,ma il mondo, "lo forza a guardarsi realmente dentro", dice Amell. Vediamo un Oliver totalmente differente, più introspettivo, più vulnerabile,e in molti casi,una versione sconfitta  del personaggio mentre ci muoviamo verso l'ultima parte dei nostri episodi". Ma questo potrebbe spingere Oliver ad aprirsi a chi gli sta intorno. "Tu non puoi spingere via le persone per così tanto tempo" , scherza Amell.

Ciò che potrebbe influenzare la sua decisione di diventare Ra's al Ghul è la pressione che Oliver sta avendo da forze esterne. Nel trailer, Ray Palmer (Brandon Routh) rivela che conosce la verità sull'alter ego di Oliver e si prepara a distruggere Arrow. Ma non è l'unico interessato al segreto di Oliver. Il trailer ci ha lasciato shockati mostrandoci il capitano Lance (Paul Blackthorne) e un gruppo di poliziotti alla Fonderia mentre il padre di Laurel (Katie Cassidy) afferma di aver finalmente catturato Arrow.

Ma l'espansione del numero delle persone che conoscono il segreto di Oliver è una buona cosa, dice il produttore esecutivo Andrew Kresiberg. "Ora che qualcuno lo conosce e molti altri lo scopriranno, per noi è attualmente un sollievo perchè non dobbiamo più continuare a strutturare queste ridicole [scuse per le uscite improvvise] " dice. "Ora che tutti lo sanno, questo crea un diverso tipo di dinamica, Ora non ci sono più segreti,e questo crea diversi tipi di segreti."

Se Oliveraccettasse il ruolo di Ra's al Ghul,questa potrebbe essere una buona notizia per Malcolm (John Barrowman). "In quello scenario, spazzerebbe via tutto per Malcolm?" scherza Barrowman. "Diventerà qualcuno che è libero da tutto? Potrebbe riniziare tutto daccapo? Dove lo porterà tutto questo? Prenderà al volo l'occasione oppure no?"

Ma non ci saranno buone notizie per il Team Arrow, che affronteranno la reale possibilità di perdere il loro leader. Thea (Willa Holland) riuscirà a riempire quello spazio? Sfortunatamente il produttore esecutivo Marc Guggenheim si rifiuta di dirci qualcosa di compromettente sulla possibilità che Thea si unisca alla squadra. "Nella traiettoria in cui si trova ora ha dato del filo da torcere ed è arrivata al punto in cui potrebbe uccidere qualcuno", dice la Holland, facendo notare che uccidere Sara (Caity Lotz) è stata una grande svolta per lei. Anche durante questo periodo di vulnerabilità, Thea si rivolge a Roy (Colton Haynes), come rivela il trailer in cui si vedono i due baciarsi. "Lei ha ancora problemi di fiducia ," dice Haynes. "Ci sono molte scintille in arrivo. Loro saranno sempre presenti l'uno nella vita dell'altro ."

E con la possibilità che Oliver lasci Starling City, questo gli farà rivalutare la sue relazioni, specie quella con Felicity (Emily Bett Rickards) . "Se ci sarà un momento in cui Oliver deciderà di lasciarsi andare,e per modo di dire, tornerà coi piedi per terra, allora l'oggetto del suo affetto potrebbe essere Felicity ma lei ha preso la sua decisione", dice parlando della sua relazione con Ray Palmer. La Rickards aggiunge: "Ha bisogno di tempo per esplorare altre opzioni. Ha bisogno di quel nutrimento ,supporto e amore. E'quello che Oliver vuole per lei."

Qualunque cosa Oliver deciderà" dopo la fine della terza stagione, lo show non sarà più lo stesso" afferma Kreisberg profeticamente.

Arrow va in onda Mercoledi alle 8 p.m. ET sulla CW.

                                                                                                  Fonte: ew




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: