Winter is coming!
La HBO ha rilasciato un'altra clip dalla quinta stagione, che vede protagonista Arya Stark. Continua a leggere per vedere la clip e un'intervista a Maise Williams.
Arya è arrivata a Braavos e bussa alla porta della casa del Bianco e del Nero. Vediamo cosa le rispondono....
Arya: Buongiorno. Valar Morghulis. Jaqen H'ghar mi ha dato questa
Uomo alla porta: Non c'è nessuno qui con quel nome.
Arya: Per favore, ho attraversato il Mare Stretto. Non ho un altro posto dove andare!
Uomo alla porta: hai qualunque luogo dove andare.
Al termine dello sneak peek troviamo una breve intervista di Jimmy Kimmel a Maisie Williams.
Innanzitutto Jimmy commenta l'outfit di Maise, che finalmente può vedere vestita da ragazza, dopo averla vista sullo schermo per 4 stagioni vestita da ragazzo.
Parlando della serie. invece, alla domanda di Jimmy se abbia letto i libri della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, Maisie risponde che no, non li ha letti, per evitare di farsi influenzare nell'interpretazione dalla conoscenza dell'intera storia e soprattutto, proprio perché la serie si discosta dai libri, per non rischiare di confondersi tra eventi successi nei libri e nella serie. però, precisa, si è fatta raccontare quello che succederà dopo!
Jimmy le chiede infine se il costume che indossa nella foto sulla copertina di Enterteinment Weekly che vediamo qui di fianco appartenga allo show oppure sia stato indossato per il servizio fotografico.
Maisie indosserà questo costume nello show, con sua grande soddisfazione, tra l'altro, dopo aver trascorso ben 4 stagioni ad indossare sostanzialmente lo stesso vestito, per assomigliare ad un ragazino, finalmente ha dei vestiti puliti e femminili e un'acconcoiatura degna di questo nome!
Questa breve intervista ci mostra una Maisie Williams sorridente e simpatica. E' cresciuta molto durante le riprese dello show e sta diventando una donna interessante. Apprezzo e capisco che non abbia voluto leggere i libri, in effetti, tra l'altro, il personaggio della serie tv è un po' diverso da quello dei libri, Arya dei libri è un personaggio più duro della Arya della serie, sebbene anche quest'ultima sia ben tosta!
Ora non ci resta che aspettare il 12 aprile per vederla di nuovo sullo schermo!
Stay Tuned!
Fonte: SpoilerTv
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento