GAME OF THRONES - Sneak Peek (tradotto) della 5a stagione e nuove FOTO!

Winter is coming! Anche se non al di là del Mare Stretto per ora.....andiamo a vedere questa clip con uno dei personaggi più attesi e diamo un'occhiata a Dorne e vediamo com'è cresciuta Myrcella!

Ecco una clip dalla quinta stagione, dove troviamo Varys e Tyrion.
Mentre sotto qualche foto nuova (qualche foto l'avevamo già vista qui), in particolare le prime foto di Myrcella, cresciutissima e bellissima!


Tyrion: Non mi hai mai detto perché mi hai liberato.
Varys: Me l'ha chiesto tuo fratello
Tyrion: potevi dire di no
Varys: Rifiutare allo Sterminatore di Re è un proposito pericoloso
Tyrion: Più pericoloso che rilasciare me?
Tu rischi la tua vita, la tua posizione, tutto. Perché? Non sono la tua famiglia. Non mi devi nulla.
Varys: Non l'ho fatto per te. L'ho fatto per i Sette Regni
Tyrion: un nano ubriacone non sarà mai un salvatore per i Sette Regni
Varys: Non credo nei salvatori, credo in un uomo di talento che prenderà parte alla guerra sta arrivando.


 






Fonte: SpoilerTv
 Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: