CHI : Attore scozzese in kilt nella nuova serie Starz "Outlander" tratta dal romanzo di Diana Galbadon.
COSA INDOSSA LA SOTTO: "Sotto il kilt? Sono un vero scozzese. Non c'è neanche bisogno di chiedere. Può essere parecchio fresco."
DAL SET AL FUORI: Catriona ed io usciamo spesso. Lei è fantastica. È bellissimo lavorare con lei e ha anche un grande senso dell'umorismo. È bello per me essere tornato a lavorare in Scozia ed è un nuovo posto per lei, che sta ancora scoprend. Ieri eravamo entrambi a La e siamo andati a mangiare il sushi. Abbiamo parlato di quando eravamo nelle brughiere Scozzesi per lo show e pensavamo di mangiare il sushi ad LA e abbiamo cercato tutti i migliori sushi qui nei dintorni. Ma mi mancano quelle brughiere! Ne parlavamo ieri, di come non vediamo l'ora di tornare indietro e uscire lì, è così divertente".
GRANDE ROMANTICISMO: Il classico Romeo e Giulietta per me è l'icona dell'amore giovanile. Sono stato nella produzione qualche volta interpretando Romeo e anche Paris. Mi piacciono anche storie sulla fine di una relazione come nel film 'Amour', che era bellissimo. Blue Valentine era molto triste ma avevo il momento in cui loro scoprivano per la prima volta. Spero che Outlander possa divenire come loro.
TEXTING HABITS: Non sono un grande messaggiatore notturno. Uso molto il bacio, i cuori, e l'emoji della lingua. Ma credo che la chiamata sia sempre meglio - soprattutto ora che tutti messaggiano, una chiamata potrebbe rivelarsi eccitante. Ma potrei sbagliarmi. Magari le persone non vogliono che io le chiami.
COSA NE PENSA DELLE ORDINAZIONI DI DRINK: Se lei ordina uno scotch è molto impressionante e potrebbe procurarle un appuntamento. Ma se sono sulla spiaggia andrei su qualcosa con acqua di cocco e un ombrellino.
RELAZIONI STRANIERE: Le donne britanniche sono solitamente più riservate, le Scozzesi sono più pazze e divertenti, e le americane sono più franche, cosa che apprezzo. Non ho incontrato abbastanza donne americane. Credo che vada rettificato .
IL SUO TIPO IDEALE: Una ragazza da esterno,a cui piaccia il sushi, con senso dell'umorismo e a cui piaccia un drink.
Loro sono dannatamente buone. E probabilmente trattare con me dovrebbe essere sulla lista.
CONSIGLI AMOROSI AD UN SE STESSO PIÙ GIOVANE: credo che noi, o almeno io, abbiamo provato troppo duramente e dovremmo cercare di rilassarci e amare noi stessi. Ma è qualcosa che si impara con l'età, vero? Quando sei giovane prendi solo il momento . È stato divertente crescere. Negli ultimi anni sono cresciuto un po', e con me anche le mie relazioni.
PREPARAZIONE PRE APPUNTAMENTO: Assolutamente metto a posto il peso, credo lo chiamino disco pump, vero? Spendo ore in palestra prima di un appuntamento. Ma non è mai una buona cosa. All'appuntamento sei stanco e vuoi solo andare a letto o mangiare qualcosa . Ma non c'è niente di male in qualche esercizio prima di un appuntamento, giusto per far pompare bene il cuore.
USCIRE CON CLAIRE (OUTLANDER) : È stata una buona partner . Ultimamente dipende tutto dalla personalità. Ma sì, Claire sarebbe ottima e avrebbe anche molte storie da raccontare .
PRIMO APPUNTAMENTO IDEALE: in questo momento in Scozia, magari non come primo appuntamento, andrei a scalare una montagna o qualcosa del genere. Non so se ad una ragazza piaccia essere trascinata su una montagna, ma è un buon test, non credi? Tutto ciò che concerne il vino va bene. Il teatro o il cinema non è mai un buon primo appuntamento perché non hai occasione di parlare . Usi tutto il tempo a guardare un film mente pensi a quanto vorresti parlare con quella persona! Vuoi farti un un'idea su chi sia. Il sushi è una buona idea. Ma non a tutti piace.
DELIQUIO: Cerco sempre di essere romantico o di sorprendere le persone. Faccio regali, molti regali o presentandomi. Ma mi preoccupo sempre che se dovessi presentarmi da loro con dei fiori potrebbe andare malissimo, ma fino ad ora è andata bene. Mi piace sfidare me stesso e trovare nuovi modi di far sapere all'altra persona che sono preso da lei.
Fonte: Cosmpolitan.com
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento