THE ORIGINALS - Dentro la 2x16 con i produttori esecutivi (VIDEO)

Manca un giorno alla messa in onda dell'atteso sedicesimo episodio della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a sapere qualcosa di più sulla puntata, dal titolo  "Save my soul".






JOSEPHINE: Marcel Gerard ti rendi conto di stare ospitando una strega rinnegata?
MARCEL: Ehi aspetta. La strega che conoscevi tu, Eva Sinclair, non c'è più, il suo corpo è stato preso da Rebekah Mikaelson.
JOSEPHINE: Questo sarebbe un alibi?
J. PLEC: Il povero Kol, che possa riposare in pace, aveva solo intenzione di fare uno scherzo quando ha messo la sorella nel corpo di una strega qualunque, intrappolata nella Villa Fauline.
REBEKAH: Sono Rebekah Mikaelson!
J. PLEC: Quello che davvero non sapeva, e che invece lei sta capendo rapidamente, è che era una strega piuttosto cattiva.
REBEKAH: C’è qualcosa che non va, credo che la proprietaria vera di questo corpo si stia risvegliando dentro di me e credo che sia molto arrabbiata.
J. PLEC: Il corpo che ospita la nostra amata Rebekah, in realtà è molto più forte di quanto chiunque credesse e la strega originale, la proprietaria di quel corpo, sta lottando per emergere.
ELIJAH: Niklaus, la situazione di Rebekah sta cambiando, potremmo aver bisogno dell’aiuto di Freya, quindi qualsiasi cosa tu stia pianificando di fare, non farla.
M. NARDUCCI: Abbiamo Freya, che fa una richiesta alla propria famiglia, alla quale ha raccontato la triste storia dei suoi mille anni, di come sia stato avere cinque anni ed essere presa da una delle streghe più potenti mai esistite, Dahlia.
FREYA: Al momento è come me, limitata ad un anno di vita in un secolo, ma vuole essere libera da questa costrizione. Vuole avere una vera immortalità ed ecco perché verrà qui, attirata da tua figlia, per prendere i poteri della bambina per se stessa.
J. PLEC: In questo episodio, vedremo per la prima volta Dahlia, la strega di cui tutti parlano.
FREYA: E' paranoica, ossessionata dal potere, alla ricerca costante di tutto ciò che le è stato negato, che sia amore o vendetta.
ELIJAH: Credo di conoscere il tipo....


Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: