THE VAMPIRE DIARIES - Sneak Peek episodio 6x17 "A Bird in a Gilded Cage"

Stanotte torna The Vampire Diaries con il diciasettesimo episodio della stagione, dal titolo "A Bird in a Gilded Cage". Di seguito troverete una clip tratta dalla puntata!











DAMON: Ahi!
BONNIE: Odio Kai e lo sai bene! E la prima cosa che fai al mio ritorno, è sbattermelo in faccia con delle finte scuse!
DAMON: Poi mi sono scusato davvero per essere stato un coglione!
BONNIE: Eppure sei qui, ventiquattr'ore dopo, a chiedermi di lavorare insieme lui.
DAMON: Bonnie, ci serve Kai per arrivare nel 1903. E ci serve il sangue di una Bennett per fare il dannato incantesimo. Ascoltami: andiamo, prendiamo mia madre, lei fa riaccendere l’umanità a Stefan,che riporta Caroline alla normalità, un domino di emozioni e evviva! Vincono tutti!
BONNIE: Se ti dessi il mio sangue, spariresti dalla mia vista?
DAMON: Probabilmente. Anche se, credo che tu voglia unirti. Resta con me, Bonnie Bennett, e potrai avere la risposta a tutte le tue preghiere.


Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: