Vikings - Tutto sull'episodio 3x05 e una splendida notizia!

Eccoci pronti per il nuovo episodio, che finalmente va in onda stanotte su History e si intitola Born Again", "rinato". Vediamo le anticipazioni che il network ha rilasciato.
Come possiamo intuire dall'andazzo dello scorso episodio, e come ci conferma la sinossi i nostri sono in preda ai preparati per andare a fare razzia a Parigi. Nel frattempo Rollo riflette sulla profezia del veggente.




Ecco il promo:



 Laghertha ovviamente non è felice di vedere che le sue navi ora portano l'usurpatore Kalf e Athelstan ci fa preoccupare dicendo di essere morto e rinato...Ma sicuramente era solo un sogno...

A voi le immagini promozionali:



Floki è molto allegro


Ecco il bastardo traditore che per l'occasione si è conciato da leone





Bjorn starà sicuramente pensando alla povera Thorrun


Cosa perplime Laghertha?

Cos'è quella faccia? Ti ha chiesto di sposarlo?
Come possiamo vedere, stanno arrivando a Kattegat tutti gli alleati del nostro re, pronti per partire alla volta della Franchia.

 Infine, un interessante promo esteso:

Vediamo ancora una volta Laghertha scontenta, gli inglesi che stanno dissacrando le statue delle divinità pagane e una bella punizione in corso per la povera Judith. Infine Ragnar preoccupato che Athelstan possa lasciarlo.


Screenfad riporta che Ragnar viene a conoscenza della strage nel Wessex e ora è interessante scoprire se manterrà l'alleanza con re Ecbert. Risponderà con altrettanta violenza? Sempre Screenfad riporta anche che vedremo i parti sia di Thorrun che di Judith, quindi sono passati nove mesi rispetto allo scorso episodio.



La notiziona è che Vikings è stata rinnovata per una quarta stagione! Gli ascolti dei primi cinque episodi sono infatti stati entusiasmanti, con una media di 4.3 milioni di spettatori, prendendo lo scettro di promgramma più visto tra le reti via cavo bel giovedì. In puro stile norreno, dovremmo ubriacarci per festeggiare!

Vi aspetto per commentare l'episodio!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: