ARROW - Guggenheim tiene in ostaggio la Felce dell'Amore... ma per una giusta causa!

Cari appassionati dell'arciere di verde vestito, tra due giorni arriverà l'episodio più atteso di sempre nel regno degli shipper. Fingendo per un momento di non avere l'ansia per questo, oggi abbiamo una novità che riguarda uno dei personaggi più amati della serie. E questa volta non è Oliver, né tanto meno Felicity.

Perché Guggenheim, lo sa. Sa bene che non è Oliver Queen, con il suo corpo scolpito nel marmo di Carrara o suoi occhi realizzati con i lapislazzuli indiani, che non è Felicity Smoak con la sua intelligenza o i suoi smalti colorati, e nemmeno Diggle con tutto quello che ha imparato in Afghanistan o con le espressioni di sufficienza per la testardaggine di Ollie e la bandiera dell'Olicity sempre in alto. Guggy sa che non sono loro l'essenza dello show. Guggy sa che noi, in fondo al nostro cuore, seguiamo Arrow perché da quando siamo rimasti traumatizzati da bambini quando ci hanno tolto i programmi di Luca Sardella alla TV, avevamo un bisogno quasi fisiologico di una pianta nella nostra vita. Cosa divenuta ancor più evidente quando, la settimana scorsa, non ci siamo allarmati per l'abbandono di Arsenal (magari ritorna!), non ci siamo rattristiti per la morte di Thea (tanto c'è il pozzo di Lazzaro!), ma abbiamo versato lacrime amare quando il poliziotto ha fatto cadere la nostra amata felce. Ecco perché il caro Guggy, ha deciso oggi di sfruttare l'amore viscerale che abbiamo per la nostra adorata Felce dell'Amore e, in un post su tumblr.com (post che io, che vi voglio bene, ho tradotto per voi), ci annuncia che ha deciso di prenderla in ostaggio... ma per una giusta causa! Continuate a leggere e scoprite cosa c'è in ballo!


Qualche parola relativa alla Felce - Marc Guggenheim

Sei arrivata in punta di piedi, ma noi ti abbiamo amata da subito.
Quando ho iniziato a co-scrivere la premiere della terza stagione di Arrow, ho avuto l'istinto di avere Felicity che addobbasse il nascondiglio con una pianta in vaso. (Giuro su Dio, non ho idea da dove mi sia venuto quest'impulso). Il nascondiglio è piuttosto buio, quindi la pianta doveva essere capace di fiorire in tali condizioni. Una ricerca veloce su Google mi ha indirizzato verso le felci.
E, quindi, è nata la "Felce di Felicity" (a.k.a. "Felce dell'Amore" e, quella che preferisco io, "Felce Yao").
Poco sapevo di quanta passione questa umile pianta comune avrebbe generato in alcuni dei nostri spettatori, nello specifico gli "Olicity Shippers" [n.d.t. e lo sapevo che siamo sempre noi!].
Ho scherzato su questo Tumblr riguardo all'imbrigliare il potere di quegli spettatori "definitivamente".
Bene, ora è tempo di testarlo.
Lo scorso mercoledì sera, abbiamo mandato in onda l'ep. 3x19 di Arrow che includeva, tra le altre cose, la fine della Felce. 
Più tardi quella stessa sera, la nostra squadra di produzione ha registrato un nuovo filmato con la presenza della Felce.
Pianifico di rilasciare quel filmato online prima della messa in onda dell'ep. 3x20 mercoledì sera.
Ma c'è una fregatura.
E qui è quando entra in gioco il discorso di "imbrigliare il potere definitivamente".
Savannah Strain è una ragazza giovane che ha sviluppato interesse per il tiro con l'arco grazie a "Brave" e "The Hunger Games". (Tristemente, sembra non grazie ad "Arrow").  
Savannah gioca (spara? punta? tira con l'arco?) per la squadra di tiro con l'arco dei Benton Louisiana Tigers. I Tigers si sono appena classificati per partecipare alla Competizione Nazionale NASP (National Archery School Program).  Per partecipare, tuttavia, la squadra ha bisogno di raccogliere 15,000 dollari. (Tutti i soldi raccolti per quest'obiettivo oltre questa cifra finiranno in un fondo per le future imprese e bisogni della squadra).
Per questo fine, suo zio ha istituito un sito Gofundme, al quale vi linkerò tra un secondo.
Quando andrete a vedere, noterete qualcosa di interessante su Savannah.
A causa di un'anomalia congenita, è nata senza la mano sinistra.
Penso che tutti possiamo essere d'accordo sul fatto che una mano sinistra sarebbe parecchio d'aiuto per competere a livello nazionale. Ma il coraggio e la determinazione di Savannah le hanno fatto superare quest'ostacolo. 
Potete leggerne di più sul suo sito Gofundme sopracitato:
Mentre scrivo questo, la sua squadra è ancora a corto di 15,000 dollari per raggiungere l'obiettivo.
Dunque, eccovi l'accordo:
Continuerò a controllare il sito e se l'obiettivo della squadra dei 15,000 dollari è raggiunto, posterò il filmato speciale girato-solo-per-voi della Felce prima che vada in onda l'ep. 3x20 mercoledì sera.
Vi sembra equo?

 Vi saluto fino al prossimo aggiornamento, sperando che almeno abbiano travasato quella povera creatura!
Roberta


Un ringraziamento particolare va agli staff delle seguenti pagine su facebook:
Arrow Source Italia
Arrow Oliver & Felicity
My name is Oliver Queen Arrow Italy


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: