Caitriona Balfe e Sam Heugan hanno sempre sostenuto di essere in buoni rapporti sia sul set che fuori e in questa breve intervista ci riveleranno qualche dettaglio su quello che pensano davvero l'uno dell'altra e viceversa.
Come un qualsiasi fan di Outlander potrebbe sostenere, lo show si regge sulla chimica tra Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe).
Sicuramente il malvagio Black Jack e le fantastiche Highlands giocano una parte importante ma alla fine il fulcro torna sempre dai novelli sposi Fraser. E' un bene quindi che i due attori siano stati in grado di gestire la loro relazione sia sullo schermo che fuori. O almeno loro dicono così.
Sul red carper dei People Choice Award è stato chiesto ai due di valutare le loro performance per vedere quanto è forte la "corrente elettrica" tra di loro.
La Balfe ha subito valutato con una A+ mentre Heughan ha usato una scala di valutazione tutta sua dandosi come voto una H (per Highlander).
Ma l'amore tra Claire e Jamie non è nato facilmente e per questo abbiamo chiesto loro di dirci come hanno fatto a fare diventare questa relazione una delle più seguite della televisione. E' uscito fuori che questo viene da una situazione molto "oscura".
"Siamo attori molto bravi e in realtà non ci piacciamo minimamente" scherza la Balfe prima di rivelare la verità sul loro rapporto.
"Siamo buoni amici" .
Infatti sono talmente amici da non avere segreti tra di loro.
"Non abbiamo più niente da conoscere l'uno dell'altra" dice Heughan, quando gli abbiamo chiesto di confessare qualche segreto sulla sua partner sullo schermo.
"Dopotutto dopo che ti sposi si diventa praticamente inseparabili".
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento