STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - La battaglia delle ship parte parte settima - Emmmisparisconolessssship!

Tranquilli cuccioli miei, non mi sono dimenticata di voi, non potrei mai <3
Ma se da una parte l'episodio di questa settimana ci ha dato tanto in trama e storyline ed eventi superboom, si sta asciugando in termini di ship. Ma d'altronde sono gli ultimi passi prima del boom finale, quindi per una volta i KGB possono essere perdonati (ma solo stavolta!).

Dato che, ahimè, shippers del mio cuore, l'episodio non mi ha soddisfatta come al solito dal punto di vista delle ship, esordirò con le menzioni d'onore!


Barricity: Se Felicity Smoak non avesse mai incontrato in quel di Arrow e non fosse diventata parte integrante di una delle ship più belle, emozionanti e allo stesso tempo devastanti, io ce l'avrei vista alla grande con Barry. Loro si intendono alla perfezione. Forse è anche il fatto di essere praticamente l'una la versione maschile dell'altro che rende facile loro capirsi con un battito di ciglia. Lei sproloquia alla grande, lui la guarda con la sua faccetta da scienziato nerd in tiro. Ma la conosce e sa che guardarla in modalità 'WTF' la zittirà in 1 secondo.


Lui, povero, sta svalvolando a causa della scopertona che ha fatto su Wells (Barry, amore di mamma, non lo sappiamo dal Pilot e stiamo svalvolando da allora, quindi mettiti in coda per gli svalvolamenti!) e non sa più come concentrarsi su altre cose importanti.

Nobody messes with Barry when Felicity “BAMF” Smoak is around!

Ma Barry e Felicity insieme scintillano come stelle, anche se non condividono la stessa porzione di schermo <3 E noi amiamo vederli nella stessa porzione di mondo, perché se i KGB non ci danno soddisfazione vera in entrambi gli show, ci regalano questi due insieme e noi siamo felici assai!

Vi prego, vi prego, perdonatemi. Stasera non sono in me, ecco perché sto per fare qualcosa che non credevo di poter fare mai. Sto perdendo delle rotelle, evidentemente.

Raylicity: in un mondo parallelo relativamente improbabile in cui sicuramente sono pazza e necessariamente più svalvolata e devastata di mente di quanto non lo sia ora, questi due potrebbero anche piacermi, ma dovrebbe necessariamente accadere una cosa altrettanto improbabile e cioè la inesistenza di un certo poco attraente uomo chiamato Oliver Queen e un altrettanto affascinante fanciullo molto molto promettente di nome Barry Allen. Mi spiace Ray, ti è andata maluccio perché loro due esistono eccome quindi e anche se come ha detto Felicity sei Barry nel corpo di Oliver...sorry babe, you can't win. Appreziamo comunque lo sforzo di competizione.



No ma vabbè. La cretinaggine di Palmer mi rincretinisce pure Felicity!


Ma arriviamo al sodo.

WestAllen: Tu dimmi perchèèèèè???? Tu dimmi perchèèèèè??
Perché in un mondo che gira nel verso giusto Barry Allen spinge la sua Iris a perdonare Eddie??? 
Semplicemente perché l'eccessiva vicinanza a Oliver Queen lo sta facendo rimbambire.. che amarezza...
O forse Flash, proprio come Arrow, è finito nel mondo dell'incontrario! Ammettelo, ho svelato l'arcano!

Sempre con la scusa "proteggiamo Iris", che a mio parere non durerà molto, tutto il mondo le mente, Eddie compreso e Barry che dovrebbe rigirare la storia per ottenere punti, in realtà non ne acquista, anzi! Li fa acquistare al suo rivale! Se questo non è il mondo dell'incontrario, aiutatemi voi!


Sì, va bene, BBBarry AAAllen, ho capito. Adesso vado avanti, come sei malmostoso questa sera. Uff....

WestThawne: sempre proseguendo sulla linea del disastro chiamata "ceniamo tutti insieme, due coppie, e Barry Allen che fa il terzo incomodo in entrambi i casi", a quella cena Iris va su tutte le furie perché Eddie le mente spudoratamente e lo fa parecchio di mmm... male! Risultato? Iris indiavolata se ne va a casa di papino dopo aver scaricato il moroso e il suo real lover. 
Eddie se la prende con Joe e osserva che le sue opinioni valgono meno di quelle dello stesso Joe. Ovviamente solo quando (io aggiungerei anche un se) Eddie diverrà il signor Iris West, le opinioni di Eddie varranno qualcosina. Anche alla fine della cazziata, il povero Eddie sembrava peggio di un cane bastonato e mi sa che se il suo cervello non ha già fuso a fure di riempire la sua donna di balle colossali, ha anche pensato di regalare alla morosa l'ANELLO. Ma riuscirà mai a darglielo o lei lo scaricherà prima? Staremo a vedere!

SnowBarry: E io che pensavo... avrei fatto meglio a non farlo...
Credevo sarebbe stato questo l'episodio in cui anche probabilmente falsamente loro si sarebbero BACIATI. E invece! Anche stavolta le mie speranze si sono nuovamente infrante. Ma tanto ci siamo abituati a farci calpestare da loro. Scambi limitati anche in questo episodio e la cosa mi è dura da digerire. L'episodio era incentrato sullo scoprire la verità su Harrison Wells e quindi c'è stato poco spazio per vedere altro se non Caitlin osservare uno strano Barry che le rivela solo alla fine dell'episodio ciò che più lo turbava. Insomma i miei SnowBarry ridotti all'osso...pregasi provvedere a valanghe di SnowBarry!







SnowRaymond / SnowStorm: Ormai sto crocettando i giorni per veder quanti ne mancano alla season finale per rivedere quel gran bel Ronnie. Di lui sappiamo che è vivo, lontano ma al sicuro da chi vorrebbe carpire il segreto di F.I.R.E.S.T.O.R.M. ma nulla di più e ci manca. Sinceramente mi auguro che nel season finale non gli accada nulla e che quindi di lui stiano dicendo niente solo per mantenere un po' di suspense. 





Shippers, qui io vi lascio e ricordate cosa ci aspetta la prossima settimana, un paio di cosette che destabilizzeranno la nostra sanità mentale...


Ehm...se sopravvivo....alla prossima settimana! E ricordate:


Saluti e baci:

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

3 commenti:

Robbie_Carter ha detto...

ecco, l'ultima immagine spiega assolutamente tutto! Che sofferenza shippare! Bell'articolo, mi ritrovo quasi su tutto! (L'unica eccezione è Ray... proprio non gliela faccio con lui XD)

Unknown ha detto...

Grazie Robbie per aver letto e commentato il mio articolo <3
Ho voluto includere Ray perché molte delle fans che conosco mi dicono "eh suvvia, sopportalo dai, non è poi tanto male", così le ho fatte contente. Ma tranquilla anche io non gliela faccio con Palmerda ;)

Robbie_Carter ha detto...

ciao sissi! Quando riesco, leggo la rubrica delle ship, anche se non sempre commento ;-) Devo dire però che Palmer da ieri non mi è più così indigesto XD