THE ORIGINALS - Primo e secondo Sneak Peek 2x18 "Night Has A Thousand Eyes"

A due giorni dalla messa in onda del nuovo episodio di The Originals, di seguito potrete vedere le due clip tratte dall'episodio:  2x18 "Night Has A Thousand Eyes".







DAVINA: Che osa vuoi, Klaus?
KLAUS: Magari sono solo preoccupato per te, sembra che tu stia passando tanto tempo in un cimitero per essere un’adolescente. E’ piuttosto macabra come abitudine. 
DAVINA: Ok, sono commossa per la tua preoccupazione. Vuoi dell'altro?
KLAUS: Ora che lo dici, c’è una cosa per cui sarebbe utile il tuo aiuto: Mikael. Sembra che mia sorella, Freya, lo abbia mandato a cercare degli oggetti che mi servono e, dal momento che sei stata tu a riportarlo in vita, immagino tu sappia come rintracciarlo.
DAVINA: Mi dispiace, mi piacerebbe aiutare, ma sono un impegnata a piangere un altro fidanzato morto.
KLAUS: Credi di essere l’unica in lutto per mio fratello?







JOSEPHINE: Questo era davvero un bel posto ai miei tempi, l’infermeria del S. James. Alcune delle migliori notti della mia vita. Ma immagino che non abbiate fatto tutta questa fatica per sentire il racconto della mia vita.
MARCEL: Come sa, per anni questo luogo è stato il punto neutro per le nostre comunità, un luogo in cui chiunque fosse il benvenuto e si sentisse al sicuro.
ELIJAH: E per mantenere viva questa tradizione, vorremmo invitarla a lanciare un incantesimo che impedisca l’uso di qualsiasi magia tra queste mura.
JOSEPHINE: Mi state chiedendo di creare un luogo in cui la mia gente sarebbe totalmente indifesa?
Elijah: Mia cara Josephine, potente com'è, sicuramente avrà percepito questa nuova grande minaccia.
JOSEPHINE: E vi comprendo ma ho delle responsabilità nei confronti delle streghe. Questa non è la nostra battaglia.
ELIJAH: Allora spero che comprenderà che sarei costretto a considerare un nemico chiunque si farà da parte e permetterà che la mia famiglia venga minacciata.



Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: