PRE-FINALE: "Stiamo organizzando, con gioia, il primo matrimonio del nostro show,” ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Quindi non vediamo l’ora di vedere i riti prematrimoniali che ci saranno prima del grande giorno. Sapete, gli spogliarellisti, le feste di addio al nubilato e celibato, i vestiti del matrimonio… uno spargimento di sangue… le solite cose insomma." Intanto, ne sapremo di più sul passato contorto di mamma Salvatore, Stefan cercherà di fermare una Caroline priva di umanità dal prendere la via della distruzione e le recenti azioni di Bonnie porteranno a delle conseguenze scioccanti e spaventose.
FINALE DI STAGIONE (14 MAGGIO): Sì, è l'amara verità: Nina Dobrevci lascerà nell’ultimo episodio della stagione, ma le circostanze della sua uscita graveranno solo sulle spalle di Damon. “Stiamo cercando di districarci tra l’esito della decisione di Damon, (che dia o meno la cura ad Elena) e la grossa ricaduta che questa decisione avrà su Elena stessa, come su tutti gli altri,” ha detto la Dries.
Premesso che sono tutti molto rigidi sul far uscire notizie al riguardo, quando ho chiesto uno spoiler sul season finale non riguardante Elena, ho ricevuto una risposta molto interessante: "La stagione si conclude con un salto temporale in avanti nel tempo," ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. "Lo show non è ancora stato tagliato, quindi quando verrà fatto, magari potrebbe non finire in quel modo, ma al momento questi sono i piani." Dun. Dun. Duuuun.
Ora che Nina Dobrev lascia TVD, significa che Elena prenderà la cura?
Sicuramente sembra che ad Elena farebbe piacere prendere la cura, no? (soprattutto visti i suoi sogni di avere una famiglia con Damon). Non possiamo confermare se Elena finirà la sua corsa da umana o da vampira, ma sappiate questo: la decisione di Damon di condividere la cura con lei (o no), si rivelerà essere una "grossa caduta", non solo per Elena, ma per tutti nello show, secondo la produttrice esecutiva Caroline Dries.
Visto l'abbandono a TVD di Michael Trevino, avremo un qualche tipo di addio tra Tyler e Caroline?
Ricordi i Forwood?! Che ricordi eh? “Michael (Trevino) ed io abbiamo qualche scena in arrivo. Ci ricorderemo del percorso che i due hanno avuto fino a qui”, ha detto Candice Accola. “E' qualcosa di realistico. E' stato un momento molto onesto tra i personaggi, molto semplice ed in linea con la situazione in cui si trovano questi i due, a questo punto delle loro vite”.
Fonte: ew, tvline, eonline
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento