ARROW - Da non perdere! Stephen Amell in Live Stream!

Il nostro Stephen ha finito di girare Arrow da qualche settimana, ma questo non significa che abbia smesso di essere il nostro beniamino. Ieri lo abbiamo festeggiato per il suo trentaquattresimo compleanno (clicca qui per leggere l'articolo che gli abbiamo dedicato), e per tutta risposta abbiamo ottenuto qualche mezzo spoiler sul finale di stagione e una piacevole novità che riguarda la giornata di oggi. 
Sguardo minaccioso della serie: se ti perdi l'evento, finisci sulla lista!


Se anche voi come me, ieri (be' a dire la verità era stanotte) lo avete stalkerato senza ritegno sui social, non vi saranno sfuggiti un paio di interessantissimi tweet del nostro Capitano. Il primo è quello in cui risponde a Charlotte Ross (che per i più distratti, ricordo che è la meravigliosa "mama Smoak"), la quale gli ha mandato, come la maggior parte dei suoi colleghi, gli auguri di buon compleanno. 

Stephen ha commentato così: "Grazie! L'istinto materno del tuo personaggio fittizio AMERÀ il finale", condito con tanto di faccina "XO". 

Ora, a parte che "amerà il finale" mi fa venire voglia di gelato, ma, andando per ragionamento, la piccola Sara, Donna l'ha già incontrata, e non abbiamo ancora in vista nessun bebè per gli Olicity. Thea non penso possa partorire un bimbo da una puntata all'altra, visto che nella precedente si è ripassata un'ultima volta quel gran pezzo di Roy e Laurel non vede l'ombra di un uomo praticamente dalla prima serie. (La Fava conta? Chiedo a Micaela!) Quindi, esclusi infanti di ogni genere, cosa sappiamo di mama Smoak? Sappiamo che vuole vedere la sua bambina felice, accanto all'uomo che ama, indi per cui (il rafforzativo lo sento d'obbligo)... il finale dovrebbe essere Olicity!

Il secondo tweet che manda in visibilio quelli come me, gli amanti del complotto e delle confabulazioni spregiudicate, è il seguente: "Ho appena visto il nostro finale di serie. Voglio dire, il nostro finale di stagione. Voglio dire... Oh Dio, dovete proprio vederlo". Cooooome prego?!
Ho letto che molti sono subito mezzi infartati per il finto lapsus tra stagione e serie, e gli hanno risposto mezzi preoccupati. Io gli ho praticamente scritto di non rompere le balle a quell'ora della notte (perché per me era notte), con dichiarazioni che poi non mi conciliavano il sonno... ma si sa, io sono strana nel rapporto con le celebrità. Andiamo avanti! 

Per come la vedo io, che per avere alle spalle solo quattro ore di sonno mi inerpico sul sentiero dell'interpretazione criptografica con la leggiadria di un puma mutilato, il messaggio di Stephen è la conferma della teoria secondo la quale, con la fine della terza stagione si chiude un ciclo narrativo. Del resto, anche il titolo "My name is Oliver Queen" lascia presagire che una parte del percorso è ormai concluso. Non dobbiamo andare molto indietro con la memoria per ricordare la scena in cui Oliver dice a Felicity di non sapere più chi è, sostenendo che un uomo non può vivere sotto due diversi nomi e che lui, allo stato attuale, non poteva vivere con nessuna delle sue due identità. Ma nell'ultimo episodio rivendicherà con orgoglio il suo nome, lo abbiamo visto dal promo, perciò sembra proprio che con l'episodio 3x23 Oliver abbia raggiunto un importante traguardo: ritrovare se stesso ed accettarsi per quello che è. 

Un'ultima informazione interessante ci viene da GreenArrowTv, che ha annunciato che all'episodio finale sono stati aggiunti 2 minuti e mezzo. Di cosa potrebbe trattarsi? Considerando il fatto che la CW rilascerà il giorno seguente la programmazione per il prossimo anno, io quoto l'ipotesi che si tratti del promo del nuovo spinoff, Legends of Tomorrow, del quale è stata recentemente commissionata la prima stagione. Voi avete idee più accattivanti? Fatemi sapere! Sono aperta a tutte le congetture possibili e immaginabili!

Queste dunque erano le mie consuete speculazioni sugli indizi lasciati in giro per la rete. A questo punto vi starete domandando "ma allora qual era la piacevole novità che riguarda oggi?" Vi accontento subito. Ho trovato questa news su Twitter, e ve la giro perché penso possa interessarvi.

CONtv effettuerà un live stream delle Q&A del convegno di sabato con la star di Arrow Stephen Amell dalla Wizard World Comic Con di Philadelphia, dalle 3:30 alle 4:15 p.m. ET. [che per noi Italiani dovrebbero essere le 21,30 - 22,15]

Guardate il live stream della conferenza di Stephen Amell alla Wizard World Comic Con di Philadelphia Gratuitamente su CONtv sabato.
CONtv, la nuova rete digitale di intrattenimento che si occupa esclusivamente dello spazio fan, effettuerà un live stream delle Q&A del convegno di sabato con la star di Arrow Stephen Amell dalla Wizard World Comic Con di Philadelphia, dalle 3:30 alle 4.15 p.m. ET.
Costituisce la prima volta che Stephen Amell partecipa ad una sessione di Q&A in live stream.
Il live stream, intitolato "Proteggere Starling City con Stephen Amell", è aperto a tutti i fan che si registreranno liberamente a CONtv.com.
Stephen interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie di successo della CW "Arrow", basata sul famoso supereroe della DC Comics, Freccia Verde. Stephen apparirà alla Wizard World Comic Con sabato e domenica. Il convegno è aperto a tutti i partecipanti, i VIP entreranno per primi. I posti a sedere sono limitati.  


Dite la verità, come vi spaccio io le notizie! Allora, ci sarete per questa sessione? Avete già in mente qualche domanda per il nostro arciere dei sogni proibiti? Io una ce l'avrei... ma non penso che a Cassandra piacerà! XD

Roberta



Un saluto affettuoso ai miei amici di:





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: