THE 100 - Introduzione!

Una nuova aggiunta al palinsesto del blog è questa nuova serie di THE CW: The 100. In questo articolo, assolutamente senza spoiler, vi verrà introdotta la serie parlando di quanto ognuno di voi debba cominciarla. Volete sapere perché? Continuate a leggere!


Partiamo con le cose semplici: il trailer che uscì l'anno scorso per promuovere la serie. Io mi innamorai proprio grazie a questo!


Già il trailer mette un'adrenalina pazzesca e se credi già come andrà a finire, ti sbagli, la serie ti sorprenderà! (Lo so, uso diecimila punti esclamativi, ma amo questa serie! Ops, l'ho fatto di nuovo)

Trama --> 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. L'Arca ha leggi molto severe per mantenere l'ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto e il Consiglio adotta misure anche drastiche per garantire la sopravvivenza della razza umana.
Ma ora, l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante, ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.

Questa è la trama della serie in generale. Di essa possiamo dire che è basata sulla trilogia di Kass Morgan, ma non segue i libri. Sono due cose diverse.
In totale sono 13 episodi per la prima stagione e 16 episodi per la seconda. Il cast è abbastanza vasto e comprende:
  • Eliza Taylor che interpreta Clarke Griffin. Alcuni di voi ricorderanno l'attrice da Sleepover Club, interpretava la piccola Rosie. In questa serie, invece, interpreta un personaggio fortissimo, con carattere. Meravigliosa eroina, soprattutto perché non perfetta. 
  • Bob Morley interpreta Bellamy Blake. Bellamy è un personaggio meraviglioso che imparerete ad amare con il tempo, lo adorerete. Lui è un attore australiano. 
  • Paige Turco che interpreta Abby Griffin, la mamma di Clarke. Fa parte del Consiglio ed è anche un medico. 
  • Marie Avgeropoulos interpreta Octavia Blake, sorella di Bellamy. 
  • Henry Ian Cusick interpreta Marcus Kane, consigliere e personaggio importante. (Desmond!!!)
     
  • Isaiah Washington che interpreta Thelonius Jaha, il "presidente" dell'Arca. Potreste riconocerlo se avete visto Grey's Anatomy. 
  • E MOLTISSIMI ALTRI!
Comunque, se queste informazioni non vi hanno convinto sono pronta a darvi 10 motivi per seguire la serie:

1. Ti sorprende, non ti delude. Ci possono essere degli episodi più calmi, ma ti da sempre una forte scarica di adrenalina!
2. C'è Henry Ian Cusick e chi ha seguito LOST non può non averlo amato!
3. BOB MORLEY, BOB MORLEY, ho già detto BOB MORLEY?
4. Nonostante Jason (produttore esecutivo) dica che la serie non è basata sulle ship e queste non siano importanti, ce ne sono tante e di tutti i tipi!
5. Questa serie è diversa in modo assurdo dal resto perché ha un qualcosa di particolare e ci sono davvero degli episodi meravigliosi!
6. Clarke! Non amo le protagoniste femminili generalmente, ma lei è fantastica. Non è perfetta, è semplicemente se stessa.
7. Non hanno paura di osare, non hanno paura di uccidere un personaggio. E QUI NON RESUSCITA NESSUNO!
8. Personaggi molto belli, riesci ad immedesimarti in loro e a confrontarti anche. Amo il fatto che hai la possibilità di confrontare le varie scelte, i cambiamenti. Hai davvero la possibilità di provare qualcosa per loro.
9. Il cast è davvero fantastico. Sia a livello di bellezza (che ce ne fosse uno brutto!) sia a livello recitativo. Okay, non sono attori da Oscar, ma secondo me sono stati davvero bravi con la trasposizione di questi personaggi.
10. Ho già detto BOB MORELY?

Ad ogni modo, credo davvero che valga la pena di vedere questa serie. Ha un qualcosa di speciale e quindi ve la propongo tra le serie da recuperare quest'estate prima della premiere della terza stagione che andrà in onda a partire dall'anno prossimo. Eh si, questa è l'unica pecca, ma fidatevi di me, vale la pena aspettare!  Inoltre, ci sarò io a tenervi compagnia d'ora in poi con la rubrica "Waiting for Season3". Alla prossima!

 Nel frattempo, non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

2 commenti:

Unknown ha detto...

L'ho iniziata stamattina (grazie Netflix!) e ho grandi aspettative!

Unknown ha detto...

Finito ieri la prima stagione!