THE ORIGINALS - Claire Holt nel film "47 Meters Down"

Claire Holt, attrice in The Vampire Diaries e The Originals, ha ottenuto il ruolo di coprotagonista, insieme a Mandy Moore, nel thriller ambientato sott'acqua 47 Meters Down, che la Dimension Films ha in cantiere da un anno. La produzione dovrebbee iniziare a giugno, a capo della quale ci sono i responsabili di Cockney vs Zombies e Tower Block, Mark Lane e James Harris.





Le due attrici dovrebbero interpretare due sorelle, durante una vacanza da sogno in Messico, le quali rimangono intrappolate in fondo all'oceano, in una gabbia per squali, con poco ossigeno e squali bianchi affamati nelle vicinanze. 

Avranno a disposizione ossigeno per meno di un’ora e dovranno trovare un modo per tornare in superficie. A dirigere la pellicola sarà Johannes Roberts, che lo ha anche scritto insieme a Ernest Riera. 

Le riprese avranno luogo nel Regno Unito e negli Studios della Repubblica Dominicana in vasche d’acqua per le lunghe scene sott'acqua, che costituiranno la maggior parte del film.



L’attrice australiana ha interpretato Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries e nello spin off The Originals e sta mandando avanti la propria carriera post CW, visto che, oltre a questo ruolo, apparirà anche nella serie estiva di NBC, Aquarius, con David Duchovny, che debutterà il prossimo 28 maggio.




Fonte: deadline


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: