ARROW - Promo neozelandese Finale di Stagione 3x23 (LQ)

La terza stagione di Arrow, che ci ha donato tante emozioni contrastanti (amore, tensioni, amicizie in bilico, amicizie appena nate, la caduta, la forza, fiducia assoluta e fiducia perduta...), volge ormai al termine. Tra pochi giorni andrà in onda l'attesissimo e imperdibile finale di stagione ed oggi è stato rilasciato il promo neozelandese, che ci regala qualche scena nuova rispetto ai precedenti.
Still tratta dal finale di stagione. Chi avrà la meglio tra Oliver e Ra's?

 Stephen ce lo ha descritto come più simile ad un finale di serie, e chi ha saputo raccogliere i piccoli indizi sparsi qua e là dagli autori e dagli stessi attori (Stephen in primis), avrà già alcuni interessanti spunti su cui riflettere.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio finale? Il Team Arrow tornerà ad essere unito? Come si metteranno le cose tra Oliver e Diggle? E tra Oliver e Felicity? Come risolveranno i nostri autori la questione del matrimonio con Nyssa? Chi sarà il personaggio di cui Guggenheim ha annunciato la morte in quest'ultimo episodio? Tante e tante domande ancora sorgono nelle nostre menti, e con "My Name is Oliver Queen" molte di esse troveranno risposta. Per altre questioni, invece, toccherà attendere la prossima stagione. Intanto guardiamo insieme il nuovo promo neozelandese, anche se purtroppo di scarsa qualità, e vediamo quindi quali sono le scene inedite che ci propone.

NON PERDERE ANCHE IL PROMO ESTESO DA 1 MINUTO DEL FINALE DI STAGIONE "MY NAME IS OLIVER QUEEN"




Ra's: L'ultima cosa che vedrai mai è la tua amata città perire.

NON SI TORNA INDIETRO

The Flash: Ha bisogno di voi, ragazzi, anche se lui non la pensa così.

NON CI SONO SECONDE OPPORTUNITÀ

Diggle: No, no, no, no, no, no, no!

NON C'È PIÙ TEMPO
L'IMPERDIBILE FINALE DI STAGIONE

Ra's: Oliver Queen è morto!

NUOVO
THE FLASH
Martedì 8:30*
ARROW
Martedì 8:30

* Naturalmente riguarda la programmazione per la nuova Zelanda. In America la puntata finale sarà trasmessa mercoledì alle 8 p.m., 2 del mattino (di giovedì) ora italiana. Su Italia 1, domani sera, andranno in onda, a partire dalle 21,10, rispettivamente l'episodio 1x18 e 3x18 di The Flash e Arrow.

Aspettando mercoledì...
Roberta




Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: