ORPHAN BLACK - Anteprima "Ruthless in Purpose, and Insidious in Method" (Ep. 3x08)





Sabato 6 giugno andrà in onda sulla BBC America il nuovo episodio di Orphan Black, intitolato “Ruthless in Purpose, and Insidious in Method”.


SINOSSI
Quando Rachel fa una promessa a Sara, le chiede un caro prezzo da pagare. Nel frattempo, Helena e Gracie lavorano con gli Hendrix, e Donnie rimprovera Kellerman. Intanto tra i Castor, Coady e Benchman elaborano un piano per rintracciare il Castor originale, e Rudy si reca al DYAD per recuperare un bene importante. Justin Chatwin appare come guest star.



Promo sub ita




Ci avviciniamo al finale di stagione, ma non è troppo tardi per fare la conoscenza di Crystal, il clone Leda che abbiamo avuto modo di scorgere brevemente alla fine dello scorso episodio, e che scopriremo essere molto loquace nel raccontare a Delphine e Felix (durante una seduta di manicure e pedicure probabilmente molto gradita dal nostro bubble man) circa il suo tempo trascorso con i “gemelli Castor”. Nel frattempo Sarah e gli altri cercano di scoprire con l'aiuto di Rachel qualcosa di più sul libro ed il messaggio che Dancan vi ha racchiuso. 

TITOLO DELLA SETTIMANA: Anche questa settimana il titolo è tratto dal discorso del 1961 di Dwight D. Eisenhower “Military-Industrial Complex Speech”, in cui viene messa in evidenza l’insidia che si nasconde nell’alleanza tra politica, industria bellica e forza militare, parallelismo che col progredire di questa stagione di Orphan Black diventa sempre più calzante e rappresentativo della storyline raccontata, dove nei progetti Castor e Leda possiamo infatti ravvisare la spietatezza degli obiettivi e la metodologia subdola ed insidiosa.

Progress toward these noble goals is persistently threatened by the conflict now engulfing the world. It commands our whole attention, absorbs our very beings. We face a hostile ideology -- global in scope, atheistic in character, ruthless in purpose, and insidious in method. 
- I progressi verso questi nobili obiettivi [pace, progresso, libertà, dignità tra le persone] sono costantemente minacciati dal conflitto che sta ormai inghiottendo il mondo. Prende tutta la nostra attenzione, assorbe il nostro essere. Siamo di fronte ad un'ideologia ostile - di portata globale, atea nel carattere, spietata nello scopo, ed insidiosa in metodo. -

Dandovi appuntamento alla prossima settimana per commentare insieme il prossimo episodio, vi lascio con le foto promozionali e vi auguro una buona visione.
                                                                                   Alessia

Promotional Photos
















Credits:
Un ringraziamento speciale alle nostra affiliata Subtitles on Demand per la traduzione del promo 


(source: http://www.bbcamerica.com/ http://tvafterdark.com/ http://subtitlesondemand.altervista.org/)

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: