PENNY DREADFUL - primo e secondo sneak peek TRADOTTI 2x07 "Little Scorpion"


Questa sera va in onda la settima puntata di Penny Dreadful e qui sotto ci sono le due clip tradotte per voi intitolate "We Have Claws for a Reason" (abbiamo gli artigli per una ragione) e "London Isn't Safe" (Londra non è sicura). Volete un'anteprima dell'episodio? Non dovete fare altro che continuare a leggere..



PROMO SUB-ITA E SINOSSI DELL'EPISODIO


Le due clip mostrano come Vanessa si senta ormai impotente preda di forze che non riesce vedere ne combattere, la vediamo mentre racconta al resto della compagnia quello che le è successo al ballo di Dorian e comunica loro la sua decisione di allontanarsi da Londra per un pò, scelta non condivisa da Sir Malcom, il quale sembra quasi essere un altro rispetto all'uomo premuroso e protettivo di inizio stagione.


Qui sotto il primo sneak peek "We Have Claws for a Reason", con protagonisti Ethan e Vanessa, è ambientato nella stessa foresta nella quale la giovane camminava assieme alla Cut-Wife nel terzo episodio..




Ethan: "Sapete che Mr Lyle non si arrenderà. Se c'è un senso da trovare in tutto questo, lui lo troverà. E anche il dottore, non lasceranno che questa cosa vi faccia del male"
Vanessa: "Questa cosa.. dobbiamo chiamarla per quel che è.. il Diavolo. A volte.. a volte vorrei soltanto lasciare che mi prendesse, mettere fine a tutto ciò"
Ethan: "E poi?"
Vanessa: "E poi saprei il perché.. perché questo tormento senza fine. Non posso vivere per sempre violata. Quando dormo, quando mi sveglio, quando prego, ci sono quei demoni a tormentarmi. Volevo implorarvi di piantare un proiettile nel mio cuore ma voi pensavate fosse gentile risparmiarmi. E' stato crudele da parte vostra"
Ethan: "Voi non morirete finché sarò qui, non vi arrenderete finché vivo. Se ho un dannato obiettivo in questa mia vita maledetta è proprio quello"
Vanessa: "Voi siete solo un uomo"
Ethan: "Sono più di quello e lo sapete. Noi non siamo come gli altri, c'è un motivo se abbiamo gli artigli"




Nel secondo sneak peek "London Isn't Safe", Vanessa spiega perché vuole partire, scelta contrastata solo da Sir Malcom, ormai completamente sotto l'influenza di Evelyn.



Vanessa: "Non era isteria femminile, non mi insultate"
Sir Malcom: "Se non era quello.."
Ethan: "Era in pericolo e l'ha percepito"
Vanessa: "Stavo andando ad augurare buona notte al dottore e mi sono sentita come se fossi circondata, non potevo respirare"
Sir Malcom: "E chi vi stava circondando?"
Vanessa: "Non lo so"
Sir Malcom: "Trovo difficile dare credito a ciò, mi dispiace"
Victor: "Un momento, non credete nella capacità di Miss Ives di percepire le cose?"
Sir Malcom: "Credo che più probabilmente la stanza si sia affollata e le si sia agitata troppo. Stiamo vivendo sotto un certa dose di pressione qui dottore, come le montagne di armi potrebbero suggerire"
Victor: "E ora?"
Vanessa: "Devo andare"
Sir Malcom: "Come?"
Vanessa: "Devo partire, Londra non è sicura"
Ethan: "Verrò con voi"
Vanessa: "No, di sicuro"
Ethan: "Io vengo con voi"
Lyle: "Credo sia una saggia precauzione. Andatevene entrambi in un posto molto lontano e rimaneteci"
Sir Malcom: "Lei è più al sicuro qui"
Vanessa: "Non sarò fatta prigioniera in questa casa, Sir Malcom, se dovrò essere rinchiusa sceglierò da sola la mia cella"
Lyle: "Non diteci dove state andando. Andate e basta"
Sir Malcom: "Questa compagnia è sicura"
Victor: "Lo è? Qualcuno di noi è davvero immune a questo pericolo che non possiamo cercare ne toccare ma è perennemente presente? Mr Lyle ha ragione, non ditelo a nessuno"
Sir Malcom: "Dunque non ci fidiamo nemmeno più gli uni degli altri?"


Infine vi lascio con il set completo delle foto promozionali della puntata


 

 

 

 

 

 

 

 

 











Un saluto alle pagine affiliate Horror ItalyPenny Dreadful ItaliaHarry Treadaway ItaliaBritish Artists AddictedGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaTelefilm LoversTelefilm,Film,Music and More




Foto: farfarawaysite.com

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: