THE VAMPIRE DIARIES - Anticipazioni: da che parte starà Enzo?

Manca ancora qualche mese al ritorno di TVD, ma in molti si fanno domande su quello che dobbiamo aspettarci per questa settima stagione. Una delle questioni principali è Enzo, diviso tra la lealtà verso Mama Salvatore e l'amicizia per Damon. Continuate a leggere per saperne di più!



Cosa dobbiamo aspettarci dalla settima stagione di TVD? Va bene qualsiasi informazione, sono disperato!
Potrai aspettarti molta più Mama Salvatore e il suo gruppo di eretici tornati indietro, e sorprendentemente potrai aspettarti qualcosa di più sostanzioso dal dimenticato personaggio di Michael Malarkey. Secondo la produttrice esecutiva, Caroline Dries, Enzo si ritroverà in mezzo alla guerra tra Mama Salvatore e i suoi figli. "Probabilmente dovrà scegliere da che parte schierarsi", ha anticipato la Dries. "In molti modi si sente legato a Lily, lei lo ha trasformato ed è l'unica famiglia che possiede. Ma è anche amico di Damon, per cui si creerà un dilemma molto interessante, e chiunque scelga, ci saranno delle conseguenze".


Qualcosa su TVD?
Mentre Enzo non ha avuto un grande ruolo durante la passata stagione, ne avrà uno più importante nella prossima. "Sono molto curiosa di vedere come si collocherà Enzo, messo in mezzo tra gli amici di Lily e il mondo di Damon/Mystic Falls/Caroline, nella prossima stagione," ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. "Ha bisogno di capire da che parte stare e a chi essere fedele. Ci saranno varie cadute da quel punto di vista".



Fonte: tvline, eonline


Un saluto alla nostre affiliate:
The Vampire Diaries Streaming Italia
Horror Italy
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: