Anteprima dell'episodio 3 di Mr Robot: Sarà mai di nuovo tutto normale?




Quando Mr Robot tornerà negli Usa, vedremo Elliot in un posto completamente diverso da quello in cui è stato per la maggior parte del secondo episodio: Sarà pieno di tagli e in un letto d'ospedale, promettendo che cambierà  un certo modo in cui fa le cose. Potete veramente incolparlo per questo? Considerato quello con cui ha avuto a che fare quando si è trattato della Fsociety, questo sembra il momento giusto per abbandonare e tornare ad una "carriera" da solo lontano dal lavoro.



Se ciò accadesse, la serie sarebbe davvero così interessante? Noi pensiamo di no, per questo l'episodio di stasera dovrebbe rimanere interessante come gli altri. Abbiamo parlato abbondantemente dell'innovativo modo in cui la serie si sta autopromuovendo con i titoli degli episodi e le descrizioni : il titolo di stasera è "eps 1.2_d3bug.mkv" che sembra più un file che un titolo. La sinossi è scritta in un codice familiare:
"Elliott cerca di andare verso una vita normale - ma è costretto a tornare nella fsociety. gideon diventa sospettoso . tyrell  gioca sporco @ la evil corp. l'ho fatto per ridere. "

Dato che siamo abbastanza fissati con queste cose, siamo anche sempre fans di una specifica scelta di parole. Siamo intrigati per la scelta del pronome alla fine. Chi dobbiamo credere stia scrivendo questo? In attesa di scoprirlo, eccovi il promo.

Fonte: Cartermatt

Saluti alle nostre affiliate:
Mr Robot Italia
Le cose belle della vita sono a puntate







Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: