CONSTANTINE - Possibile vedere Matt Ryan in Arrow?


Come molti di voi sapranno, Constantine è stato definitivamente accantonato, e non verrà più trasmesso (leggete qui per ulteriori dettagli), ma pare che alla CW ed a Stephen Amell (che vedremo presto nel ruolo di Casey in Le Tartarughe Ninja 2) sia parecchio piaciuto, tanto che vorrebbero introdurre John Constantine nella loro serie.
E chi meglio di Matt Ryan, che già lo ha interpretato, per il suo ruolo?



La produttrice di Arrow Wendy Mericle ha infatti dichiarato che non sarebbe impossibile vedere John Constantine, interpretato proprio da Ryan, nella serie dedicata a Freccia Verde.
"Si, vogliamo farlo davvero", ha dichiarato la Mericle, "si tratta di qualcosa di cui abbiamo già parlato con la DC, è questione di politica della società, ma anche sugli impegni degli attori. Stiamo cercando di lavorarci su, ma non sappiamo al 100% se riusciremo a farlo".

In effetti, inizialmente si pensava che John Constantine avrebbe potuto essere utile alla quarta stagione di Arrow per parlare di temi come la magia ed introdurre le Fosse di Lazzaro di Ra's Al Ghul e Solomon Grundy (la cui versione umana, Cyrus Gold, è già comparsa). Tuttavia, in seguito è stato dichiarato che Damien Dahrk e l'HIVE sarebbero stati i principali cattivi della quarta stagione della serie, e quindi le eventuali apparizioni di Constantine furono accantonate. Queste dichiarazioni, però, riaccendono la speranza.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: