OUTLANDER - Il cast al Comic-Con rivela qualcosa sulla seconda stagione

Da San Diego, dove si è recentemente svolto il Comic-Con, arrivano altri piccoli particolari sulla seconda stagione di Outlander!
Leggiamo insieme!






Outlander ha catturato tanti spettatori durante la scorsa stagione e ha convinto anche buona parte della critica. 
Dal Comic-Con di San Diego, al quale il cast ha recentemente partecipato, arrivano notizie più incoraggianti che promettono una season 2 ancora più bella!

Diana Gabaldon, autrice dei libri da cui è tratta la serie, ci dice: “Il secondo libro è completamente diverso dal primo perché non mi piace scrivere sempre delle stesse cose. Di conseguenza, anche la seconda stagione di Outlander sarà completamente diversa e vi sorprendera’”.

Anche Sam Heughan, interprete del giovane e sexy guerriero scozzese Jamie Faser,  conferma i cambiamenti: “Non solo lo scenario sarà diverso, perché saremo a Parigi, ma anche i personaggi cresceranno. Jamie e Claire saranno molto più impegnati nella politica dell’epoca, tutto sarà molto più appariscente, ci sarà persino Re Luigi XV! (ride) I coniugi Fraser avranno molto da imparare sulla loro relazione. Vi dico solo che vale la pena guardare i nuovi episodi!”

La co-star Caitriona Balfe confessa: “Stiamo tentando di parlare francese e non è uno scherzo! Ci sono attori madrelingua che ci aiutano, anche se a volte ridacchiano del modo in cui roviniamo la loro lingua! Ma credo che, tutto sommato, stiamo facendo bene”.



                                                                                                            Lidia Lyn

                                                                                                                       http://www.etcanada.com/

Saluti agli amici di























Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: