Aumentiamo la nostra curiosità per la season 6 di GOT con questo articolo riguardante l'arrivo di un misterioso nuovo lord...
Grazie alle nostre fonti, c'è arrivata notizia di un nuovo casting per Game of Thrones (perdonatemi, studio lingue, tradurre il titolo della serie per me sarebbe una pugnalata allo stomaco...quindi...non lo faccio xD), casting riguardante un personaggio della season 6 a cui tutti si riferiscono come "la restante miglior parte della stagione."
Questo nuovo casting riguarda un lord 50enne dall'aspetto smunto. E' il lord di una nobile casata, descritto come intelligente, sarcastico, incisivo ed eloquente. E' "un uomo duro e realista." Game of Thrones è alla ricerca di un attore dotato di "una grande proprietà di linguaggio e di una grande potenza." Hanno menzionato per tutto il tempo la sua bella e lunga figura in cui spicca il suo aspetto smunto.
Il personaggio è programmato per girare le scene le prime due settimane di dicembre nell'Irlanda del Nord. Hanno anche descritto precisamente la sua apparizione come "bianca", quindi è corretto provare a supporre che sia di Westeros, a nord di Dorne.
Chi è dunque il nuovo lord sulla scena? Le scommesse sono piuttosto aperte. Smalljon Umber e Lord Karstark hanno già terminato le riprese, quindi possiamo escluderli. Robett Glover è stato descritto come "smunto" in A Dance with Dragons ("Una danza coi draghi"). La menzione del casting riguardante il fatto che il personaggio avrà una lunga scena piena di dialogo, infiamma, tuttavia, la nostra immaginazione. Ci sono parecchi lord importanti che non sono ancora apparsi, incluso Wyman Manderly e Howland Reed. Questa descrizione fisica non si addice molto a questi due ma lo show non resta sempre fedele alle descrizioni dei libri.
La storyline del nord sembra stimolante nella season 6; questo fantomatico lord sarà parte integrante della storia? Oppure sarà una nuova presenza ad Approdo del Re o altrove?
Staremo a vedere!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento