AGENT CARTER - NEWS DAL NYCC

Nel week end del Comiccon di New York, la Marvel è presente per sostenere le sue serie tv. 
Jeph Loeb ha presentato Agents of Shield e Agent Carter per la gioia dei numerosissimi fans.





 


Loeb ha confermato che la serie è in produzione attualmente a Los Angeles e che, oltre ovviamente ai due protagonisti Hayley Atwell e James D'Arcy, la serie ha confermato Dominic Cooper e Bridget Regan mentre ancora non è stato annunciato se tornerà il personaggio di Angie Martinelli. 

Tra le new entry sono stati annunciati Wynn Everett, Currie Graham, Lotte Werbeek e Reggie Austin.
La Everett interpreterà il personaggio di Madame Masque che nello show sarà una star di hollywood ed una brillante inventrice. 
La Werbeek sarà invece la mogli di Jarvis, non apparsa ma solo citata nella prima stagione, che diventerà amica di Peggy. Austin potrebbe, invece, essere il nuovo interesse romantico di Peggy.

La produzione ha già annunciato che Peggy si farà nuovi amici ed affronterà nuovi nemici, il tutto trovando, come detto sopra, anche un nuovo interesse amoroso, cosa già nota nel MCU poichè da Captain America The Winter Soldier sappiamo che Peggy si è sposata ed ha avuto una vita felice anche dopo la perdita di Steve Rogers.


Un saluto alla affiliata Agents of SHIELD ITALIA



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: