AMERICAN HORROR STORY: video interviste a Lady Gaga

Davanti ad una macchina da presa nel ruolo di attrice, Lady Gaga ha molto da dire sul suo ruolo in American Horror Story, sul rapporto creatosi con il regista Ryan Murphy... e su cosa  ha pensato quando ha letto della scena del foursome con Matt Bomer.




[possibili spoiler su american horror story hotel]

 Lady Gaga è conosciuta principalmente come star musicale, ma il suo nuovo ruolo in American Horror Story Hotel - sebbene non sia un debutto come attrice- ha creato molta più curiosità dei suoi precedenti ruoli. Gaga nella serie interpreta una contessa vampira, un personaggio misterioso, sopra le righe, bellissimo ma sanguinario, che cambia le carte in regola dei vampiri visti fin ora sullo schermo e si trova protagonista di una scena che ha fatto molto discutere: un incontro di sesso di gruppo, tra cui è presente anche Matt Bomer, che termina in un bagno di sangue.
Hollywood Reporter ha chiesto l'opinione dei due attori sulla scena, per poi entrare nel dettaglio dell'esperienza di Lady Gaga sul set di American Horror Story.
Noi abbiamo tradotto in calce in esclusiva per voi  le interviste.



 [traduzione del video]
 Forse tutti pensano che quando ho visto la sceneggiatura ho detto " Sì! Un foursome, evviva!"  ma non è così. 
Non faccio qualcosa semplicemente perchè è provocatorio o scioccante. Lo sto facendo perchè la storia che [Ryan Murphy] sta raccontando riguarda la dipendenza, la storia  che sta raccontando riguarda il nostro proprio narcisismo, la storia che sta raccondando parla di come l'essere umano si sforza di sopravvivere alle sfide dell'universo... questo è quello che per me rende il sesso così fantastico.

Ryan è estremamente visionario. Lo show è diventato di anno in anno più interessante e vibrante ed eccitante. I personaggi sono diventati sempre più intesi ed intriganti e quest'anno non è un'eccezione, e lo sapevo e volevo davvero farne parte. Il lavoro di Ryan... capisco quando qualcuno dice che il mio lavoro è provocante o dicono che il suo è provocante, ma non credo lui sia necessariamente  solo provocatorio, l'ho visto creare scene e momenti in questi primi episodi che ti fanno mettere costantemente in dubbio bene e male, la dicotomia dell'universo, l'immaginazione contro la realtà. Cosa intorno a questo Hotel è davvero il peggiore di quello che accade nel mondo reale? Forse quello che sta accadendo nell'hotel ha un'essenza di libertà e sopravvivenza che non c'è fuori dalle sue porte ed è questo che rende così eccitante venire qui.

Ho detto a Ryan che volevo interpretare una donna pericolosa, che fosse senza paure. E lui ha fatto proprio questo. Ma non avevo nessuna parametro e gli ho principalmente detto questo perchè volevo estendere a  lui quello che estendo ad ogni persona con cui collaboro ovvero tutta me stessa, tutto il mio passato, presente, futuro, tutto insieme, sempre. Volevo davvero lavorare su qualcosa in cui potevo davvero mettere il mio cuore e la mia anima e in cui avrei creduto pienamente. Inoltre è bello stare in basso qualche volta, e non in cima, e lasciare che qualcun altro sia in controllo del mio desiderio di fare qualcosa. Noi non facciamo questo solo insieme, fianco a fianco. Si tratta per me di arrendersi completamente alla sua mente e a questo mondo che lui ha creato per te, per scoprire cose su te stessa che non sapevi ti piacevano.


 La reazione di Matt Bomer dopo aver letto della famosa scena? "Credo quella che avrebbe chiunque altro, cioè vai un po' fuori di testa di sicuro". Queste le parole esatte dell'attore.



[traduzione del video]
Talentuoso, brillante, incredibile, fantastico, una star dello spettacolo, strappa applausi, spettacolare, mai lo stesso, totalmente unico, mai fatto prima, senza paura di fare o non fare riferimenti, metterli in un frullatore, aggiungerci della merda, vomitarli, mangiarli e dargli vita... lui è tutto questo, ma in realtà è una persona fo**utamente fantastica.
 E' troppo oltre, ci prova troppo, tutte le cose che sono sicura dicono su Ryan sono state dette su di me sicuramente molte più volte.  Ho imparato tantissimo guardando il suo metodo  su come essere un'attrice migliore, su come essere una persona migliore, come pensare meglio alle cose creative. Durante la mia carriera il numero delle volte - anche dopo Grammy, tantissimi riconoscimenti e premi e quanti record ottieni - sono ancora una bionda con tette e culo e c'è qualche tipo di incapacità per le persone di prenderti seriamente. E Ryan non è così, Ryan è come "tu sei una vecchia star del cinema, vieni a sederti vicino a me. Fammi spazzolare i tuoi capelli e parliamo della tua carriera". Spero solo di poter avere lo stesso effetto su di lui e sulla sua vita che lui ha avuto su di me, ed essere una buona donna nella sua vita. So che non dovrebbe importare che lui sia gay, ma per quello che vale ho una relazione davvero speciale con i miei amici gay. E' una cosa completamente diversa. E' una connessione saggia, femminile che si estende, sai, oltre il sesso. Riguarda più ammirarsi a vicenda come persone, il vostro corpo, per quanto diverso non ha importanza, e anche se lui non è una donna e io non sono un uomo noi in qulache modo siamo entrambi per l'altro. E' sicuramente un'anima gemella creativa per me e io non riesco a credere sia nella mia vita.

Mi ricorda tantissimo qualcuno e non voglio dire chi, ma mi ricorda davvero molto qualcuno che conoscevo che è scomparso, ma lui ha una luminosità in sé che aiuta con l'oscurità. Ha come questo ying e yang, può fare tutta questa roba oscura e poi essere la persona più positiva e divertente che io abbia mai conosciuto. E lui mi sta insegnando ad essere così. E' difficile stare tutto il giorno sul suo set, lavorando con cadaveri e persone uccise, omicidi, e deve essere reale per me e per tuttti gli attori. Così il modo in cui si prende cura di noi, sai, questo è cosa significa essere in Horror Story, significa essere in un' esperienza artistica davvero coinvolgente dove tutti vanno per la propria strada.


Fonte: Hollywood Reporter

Un saluto alle affiliate:
Horror Italy
American Horror Story Italia
Matt Bomer Italian Family
Matt Bomer - Italia
Evan Peters Italia
Matt Bomer Fans ∞ 
Il Criticatore di Telefilm 
Telefilm Lovers  
Multifandom is a way of life 
Fantasy Italia
Serie tv la nostra droga








ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

0 commenti: