L'intervista è di qualche mese fa ma Kyle MacLachlan è sempre piacevole da leggere.
L'attore feticcio di David Lynch in una intervista a Deadline, parla di Agents of Shield, Inside Out e il nuovo Twin Peaks.
L'attore iniziò la sua carriera nel 1984 proprio alla corte di Lynch con Dune, visionario progetto fantascientifico che lo fece entrare nel mondo di Hollywood dalla porta principale.
Il suo volto, però, resta indissolubilmente legato al personaggio di Dale Cooper di Twin Peaks e l'attore ci parla di come per anni abbia accarezzato l'idea di ricongiungersi a Lynch per un nuovo capitolo di questa storia ma, comunque, quando il progetto è stato ufficialmente lanciato, ne è rimasto piacevolmente sorpreso anche perché il personaggio di Dale Cooper è molto complesso ed una ulteriore messa in scena non può che portare ad una nuova sfida per l'attore. Le riprese sono inziate a settembre e la serie - a meno di stop produttivi - dovrebbe andare in onda a metà 2016. Restate con noi per i futuri sviluppi!
L'attore, ovviamente, non può rivelare ancora molto su cosa accadrà nella nuova stagione ma afferma che "sarà stupefacente!".
L'attore, ovviamente, non può rivelare ancora molto su cosa accadrà nella nuova stagione ma afferma che "sarà stupefacente!".
In attesa di Twin Peaks, comunque, MacLachlan non è rimasto a guardare.
Al cinema è ora presente con la voce del padre in Inside Out, personaggio per il quale si è ispirato alla sua reale esperienza di vita di un bambino di sette anni. Il ricordo della sua paternità lo ha aiutato a dare la giusta interpretazione e tono al personaggio.
E fino a poche settimane fa, l'attore è stato impegnato sul set di Agents of Shield dove per tutta la seconda stagione ha interpretato Cal Zabo, padre di Skye/Daisy.
L'attore sottolinea come anche in questo caso il ruolo paterno sia stato interpretato pensando alla sua vita e di come si sia trovato bene con tutti sul set, anche potendo sperimentare nuovi modi di recitare. Infatti, nella parte finale della stagione, il suo personaggio muta anche fisicamente e l'attore ha dovuto lavorare con protesi di silicone e parecchio trucco. MacLachlan sottolinea anche il fatto che lavorare per AoS è stato un piacere poichè tutto il cast & crew è stato stimolante.
Ricordiamo che il suo personaggio trova una chiusura alla fine della stagione ma non è escluso che in futuro Cal possa tornare ad incrociare il destino di Daisy.
Un saluto agli amici
di
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
1 commenti:
Beh, per ora preferisco vederlo in TP piuttosto che in Agents of Shield o qualsiasi altra roba! Per le altre cose ci sarà tempo... Dale adesso è Cooper!^^
Moz-
Posta un commento