Al NYCC la Marvel è stata parecchio presente con le sue serie tv (tutte connesse) e, oltre a partecipare ai panel, ha mostrato diversi episodi. Tra questi, il pilot di Jessica Jones.
I giornalisti che hanno potuto assistere alla proiezione hanno rivelato che Jessica Jones ha raccolto la sfida di Daredevil, cioè quella di proporre un prodotto dark e maturo (cosa non possibile con Agents of Shield e Agent Carter che vanno in chiaro sulla ABC). Ma JJ va anche oltre: la serie presenterà diverse scene di sesso anche abbastanza crude, ma bisogna ricordare che Netflix non è un canale orientato verso un pubblico di giovani.
IO9 sottolinea come però, questa atmosfera dark non si traduca in una fotografia scura e notturna ma, anzi, la NY di Jessica è molto aderente alla realtà E che, fino a che non entrano in gioco i superpoteri, JJ sembra un noir classico. sul sito
Sul sito IGN sono disponibili diverse interviste agli autori e al cast tra cui la protagonista Krysten Ritter che, in un'altra intervista a Vulture ha dichiarato che l'impegno nella serie l'ha introdotta la mondo dei fumetti, cosa che ora apprezza tantissimo.
Se volete spoilerarvi il pilot, Vulture ne pubblica un resoconto di ampie parti
Alla prossima news!
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!
0 commenti:
Posta un commento