X-FILES - News dal NYCC

Lo scorso week end il ComicCon di NY ha riservato tantissime sorprese per gli appassionati di serie tv e, tra queste, non poteva mancare X-Files che sta per vivere una seconda giovinezza.







 
Gillian Anderson era assente (ma ha inviato ai fans un video dall'India, dove sta girando una nuovo film, per salutarli e ringraziarli) però c'erano Chris Carter, David Duchovny e Mitch Pileggi che hanno anticipato molte cose ed hanno regalato il primo episodio della nuova stagione.

Carter ha detto che la decima stagione sarà al contempo nuova e vecchia, cioè manterrà lo stesso stile delle passate nove stagioni e ci sarà sempre la stessa tensione romantica tra i due protagonisti, anche se non si sa ancora a che punto della loro relazione saranno. La serie esplorerà la storia del figlio che i due hanno avuto e che è stato dato in adozione e Mulder inizierà, come nel suo personaggio, in maniera sfasata per poi concentrarsi sulla missione che ritiene incompiuta.

Sul sito di TvInsider e TvLine è possibile vedere il panel della serie dove, tra le altre cose, Carter ha anticipato che torneranno anche i the Lone Gunmen e che la decisione di far trovare Mulder e Scully separati è stata una decisione ben ponderata anche per far capire che il tempo è effettivamente passato e che i due hanno avuto problemi. Infine, Carter ha anche detto che sebbene la nuova stagione punti a trovare nuovi fans, il primis si tratta di un regalo per i fans più accaniti.

In chiusura, il primo e ultimo episodio della nuova stagione saranno legati alla storyline della mitologia mentre i quattro episodio centrali saranno stand alone.

Alla prossima news! E ricordate: Trust no one!

 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: