AMERICAN HORROR STORY- Anteprima 5x05 "Room Service": promo, sinossi e foto



 Lo scorso episodio ci ha lasciato con il fiato sospeso e un inaspettato cliffangher. Ma spero non abbiate già lo stomaco pieno, la cena non è ancora finita... è appena arrivato il servizio in camera!

Il prossimo episodio di American Horror Story Hotel andrà in onda domani sera negli Us e sarà intitolato appunto "Room Service".



[SPOILER]
Halloween sarà anche finito, ma Ahs non ha intenzione di smettere di spaventarci. Il tema tra l'altro sarà presente nel prossimo episodio, come si intuisce dalla sinossi ufficiale rilasciata

Alex usa un metodo poco convenzionale per salvare un paziente morente. Una coppia che odia Halloween mette a dura prova la pazienza di Iris.

Iris! Ricordate come l'abbiamo lasciata? Donovan gli ha donato il suo sangue per non farla morire. E' più che probabile dunque che laritroveremo trasformata e la sua nuova dieta, insieme al suo non proprio paziente carattere, saranno una combinazione interessante da vedere. 

  
Ma anche Alex ha deciso di "farsi contagiare". Quindi ora c' è un pediatra tra i bambini malati, con nelle mani la cura per l'immortalità... non è difficile fare due più due e immaginare quale sarà questa cura anticonvenzionale.


 Vi lascio infine al promo, che ci regala qualche chicca sugli altri personaggi come Ramona e Donovan.

 Grazie a Subtitles On Demand per il video sottotitolato




Un saluto alle nostre affiliate:
Horror Italy
American Horror Story Italia
Matt Bomer Italian Family
Matt Bomer - Italia
Evan Peters Italia
Matt Bomer Fans ∞ 
Il Criticatore di Telefilm 
Multifandom is a way of life 
Fantasy Italia
Serie tv la nostra droga
Series Generation
Telefilm Lovers
The Fault In Our Series
Lily Rabe Italia  





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: