PERICOLO VALANGA SPOILER!!! (Poi non dite che non vi ho avvisati...)
Sapete come si dice... quando le vagonate di spoiler arrivano, a tutti noi... ci viene l'occhio cadente!
[SPOILER] 21 ottobre - I RITORNI SUL SET
Partiamo dalle news recenti: sulla scia della notizia riguardante il ritorno di Clive Russell come Blackfish, è stato confermato che anche Tobias Menzies, Edmure Tully, sono stati visti per le riprese sul set di Riverrun nell'Irlanda del Nord. Di Blackfish si erano perse le tracce fin dalla season 3. Stando alle interviste, Brynden Tully, lo zio di Catelyn, interpretato da Clive Russell, sarebbe vivo e vegeto, e i fan stanno ansiosamente attendendo il suo ritorno.
9 ottobre - CASTING NEWS
Nuove aggiunte al cast di Got: Deadline riporta che Melanie Liburd è stata scelta per interpretare la Sacerdotessa Rossa nella sesta stagione.
3 ottobre - CASTING NEWS
Risale al 3 ottobre che la notizia della scelta dell'attore neozelandese Joe Naufahu per interpretare un personaggio i cui dettagli sono ancora avvolti nel mistero più assoluto...
ESCLUSIVA: Anche Robert Aramayo, di ritorno sul piccolo e grande schermo, è stato aggiunto al cast della sesta stagione, ma come per Joe Naufahu i dettagli circa il suo personaggio sono top secret...
(Ci vorrebbe la Gideon spoilerona qui, non trovate??? Tutta questa segretezza... suvvia...)
GotGOSSIP
"Per tanti spettatori sarò sempre Ygritte."
Vi ricordate di Rose Leslie?
Ormai ha lasciato GotLandia da un po', ma non credo che il suo personaggio, Ygritte, la sexy bruta dai capelli di fuoco, abbia già abbandonato i vostri cuori. L'attrice, durante la sua capatina a NY per la presentazione del suo ultimo film "The Last Witch Hunter", non ha perso l'occasione per ricordare il suo passo nella serie HBO:
"Sì, sono devota a quei 18 milioni di spettatori che conoscono le battute del mio personaggio, Ygritte, a memoria. Quando mi incontrano non fanno che ripertermi 'Yer know nothing, Jon Snow.' Lo dicono imitando lo stesso accento. Sono affezionata a Ygritte e la parte più bella di Got è non conoscere il destino del tuo personaggio fino all'attimo prima del ciak in campo", segue poi una rivelazione "O quasi. E anche se noi attori della serie sappiamo come andrà a finire, dobbiamo rispettare il mistero. Per amore di chi ci segue".
La sexy Rose è stata spesso paparazzata insieme a Kit, e tutto ci fa presupporre che questi due dolci cupcake abbiano proseguito il sentiero d'ammmore iniziato dai rispettivi personaggi.
IAN MCSHANE SCRITTURATO IN UN MISTERIOSO RUOLO NELLA SEASON 6
Ian McShane sta per tornare ad HBO seppur con un ruolo piccino piccino (ma presumibilmente centrale) in Game of Thrones.
Stando a quanto riportato da EW.com, il primo a diffondere la notizia, il personaggio vincitore dell'Emmy (Deadwood) apparirà brevemente nella sesta stagione come personaggio di "fondamentale importanza."
McShane filmerà il suo cameo in Game of Thrones dopo aver concluso il suo corrente periodo di una stagione nella serie Ray Donovan su Showtime.
UN PREQUEL PER GAME OF THRONES? HBO 'APERTA' ALL'IDEA
Il casting di Game of Thrones arriva pochi giorni dopo la comunicazione del presidente dell'HBO Michael Lombardo in cui ha essenzialmente confermato che il fantasy di successo si concluderà alla fine della Season 8. "[I produttori ritengono] ci siano probabilmente altri due anni dopo il sesto," ha aggiunto Lombardo. "Mi piacerebbe se cambiassero le loro idee, ma questo è ciò acui puntiamo per il momento."
La premiere di Game of Thrones Season 6 è programmata per aprile 2016.
LE NOTIZIE CHE NON VORRESTI MAI LEGGERE
Kit Harington si unisce al cast del thriller 'BRIMSTONE'
Dopo essersi accaparrato il ruolo che in precedenza era di Robert Pattinson, Kit Harington si è unito al cast del film thriller 'Brimstone'. Ma questo cosa significa per noi?
Ricorderete che il personaggio di Harington è stato recentemente ucciso nello scioccante season finale di Game of Thrones. In 'Brimstone', Kit ricoprirà il ruolo di un fuorilegge con un ruolo cruciale nella storia.
Anche Carice van Houten, altro nome immagino vi suonerà mooolto familiare, sarà parte del cast. Se non fosse che all'apparenza sembra già fuori mercato... oserei dire "gattacicova!"
Che cosa significa per Game of Thrones e per noi? Jon Snow ha davvero deciso di raggiungere la sua Ygritte nell'Oltremondo? Noi ci auguriamo vivamente di no!
Bascini, bascini, affiliate mie belle:
Le cose belle della vita sono a puntate - Serie tv la nostra droga - Fantasy Italia - Sophie Turner Italia - Team Sansa - Infinity Times Allo - Multifandom is a way of life - Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco - Game of Thrones Friends - John Snow the Bastard Italia - Natalie Dormer Italia - Telefilm,Film,Music and more - Series Generation - The Fault in Our Series - Telefilm Lovers
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento