Parlando di Supergirl, è impossibile non citare il suo rapporto di parentela con il più famoso Superman. Tale è questa importanza che suo cugino Kal-El è dovuto anche apparire nel serial a lei dedicato. Tuttavia, a causa del fatto che l'unico Superman "scenico" è Henry Cavill, suo interprete nella saga de L'Uomo d'Acciaio, finora il meglio che ci siamo potuti beccare del kryptoniano è questa sua versione distorta, apparsa nel pilota e nell'episodio 1x03, in cui combatte brevemente Reactron.
Tuttavia, ci sono voci che lo vorrebbero presto nel cast della serie.
TvLine, infatti, riporta che la produzione di Supergirl avrebbe diffuso un avviso per trovare un ragazzo-attore intorno i 13 anni. Il ruolo pare essere quello di un giovane Kal-El, che dovrebbe apparire nel tredicesimo episodio in una serie di flashback che dovrebbero meglio definire il passato kryptoniano di Kara Zor-El.
Lo vedremo presto? |
Voi cosa ne pensate? L'idea non mi aggrada tantissimo, anzi, penso che Superman non lo avrei neanche fatto apparire nella serie.
Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia, e Supergirl Italia Telefilm Lovers, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, e Incondizionato amore per le serie TV.
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento