THE WALKING DEAD - Nuovo arrivo nel cast


Questa notizia non potete proprio perdervela! E' stato scritturato un nuovo attore che andrà ad aggiungersi al cast della serie. Si tratta di un attore famoso, conosciuto per ruoli celebri in almeno altre due serie televisive americane. Lo so che state morendo dalla curiosità! Vediamo un po' di chi si tratta...



E' da un po' di tempo che si parla della possibilità di scritturare questo attore nella serie tv "The Walking Dead", e ora sembra proprio che la notizia sia stata confermata: la AMC ha accolto nella sua famiglia nientepopodimeno che (rullo di tamburi!) Jeffrey Dean Morgan.


Attore statunitense nato il 22 Aprile del 1966. Gli amanti di "Grey's anatomy" lo ricorderanno per aver interpretato Denny Duchette, ma è molto noto anche per il suo ruolo nel telefilm "Supernatural" come papà Winchester. Più recentemente lo abbiamo visto nella serie "Extant", cancellata alla sua seconda stagione, e in "The Good Wife", per la quale ha firmato il contratto per un solo anno. Jeffrey interpreterà Negan, un cattivo molto temuto, e farà il suo debutto in TWD dopo la pausa di metà stagione che, ahinoi, quest'anno terminerà in tarda primavera (MA SIAMO MATTI?!). Ma è risaputo che le cattive notizie non vengono mai da sole, e infatti dobbiamo sapere che (SPOILER ALERT) Negan è il famoso personaggio che nel fumetto uccide Glenn. Questo potrebbe significare che Glenn è ancora vivo...per ora. 



Alle prossime (speriamo più allegre) news!
Daria.

Fonte: Deadline

Un saluto alle nostre affiliate:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: