Siete pronti a scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate di "The Walking Dead"? Forse è arrivato il momento di scoprire che fine hanno fatto Rick, Michonne, Glenn e tutti gli altri protagonisti: abbiamo, infatti, lasciato il gruppo partito a reindirizzare la mandria di zombie del tutto diviso e in situazioni ben poco piacevoli. Proseguite la lettura se volete scoprire insieme a me cosa ci riserverà il futuro.
Recensione della 6x04 |
La scorsa puntata, intitolata "Here's not here", ci ha fatto fare un piccolo viaggio nel passato di Morgan: abbiamo visto il suo percorso a partire da quando Rick lo ha lasciato nella città deserta in preda alla follia, fino ad arrivare ai fatti presenti che lo vedono come un uomo misurato e disciplinato che si contrappone al "se non combatti, muori" di Rick.
La prossima puntata andrà in onda Lunedì 9 Novembre su Fox e si intitolerà "Now". Come vi avevo già anticipato, vedremo gli animi scaldarsi all'interno di Alexandia, ma andiamo a vedere il promo che la AMC ha rilasciato per avere un assaggio di quello ci aspetta:
Come tutte le settimane è stato rilasciato anche uno sneak peek: riguarda l'ape regina di Alexandria, Deanna. All'interno della città si sta facendo il bilancio della situazione: vediamo che accatastano i corpi dei morti e i sopravvissuti si confrontano su quello che è successo, in particolare sentiamo Michonne bisbigliare qualcosa a Meg, probabilmente le sta raccontando di Gleen. Nel promo abbiamo infatti visto che Meg si sta preparando per partire, sicuramente per andare a cercare il suo partner. Alla fine sentiamo qualcuno, un uomo, che urla "Open the gates" (cioè "aprite i cancelli"): le ipotesi sono che la voce appartenga a Rick o ad Abraham. Eccolo qui di seguito:
Sul web sta inoltre girando un altro promo sotto il titolo di questa puntata, in realtà si tratta del promo della 6x06, di cui ancora non conosciamo il titolo. Il video è questo:
Questo episodio andrà in onda tra due settimane, precisamente Lunedì 16 Novembre sempre alle 21.00, sempre su Fox. Nel promo soprastante possiamo vedere che l'attenzione si concentra sul trio Daryl, Abraham e Sasha: sono ancora 'fuori' alle prese con la mandria. Sembra che Daryl si sia allontanato dagli altri due e che il piccolo gruppo abbia problemi di comunicazione. Da questo promo possiamo arrivare a escludere che l'urlo prodotto nello sneak peek della 6x05 appartenga ad Abraham e, dunque, dovremo supporre che sia di Rick. Speriamo che allora sia riuscito a sfuggire dall'orda di erranti che si erano abbattuti sul camper nella 6x03.
Per ora è tutto walkers: alle prossime news!
Daria.
Un saluto alle affiliate:
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento