Ancora dal Comic-Con, Clark, Chloe e il produttore Jeph Loeb hanno partecipato ad una interessante intervista video con IGN.
Gli intervistatori hanno indagato sugli sviluppi della serie e, come sempre, non molto può essere rivelato ma Jeph ha spiegato la scelta di Robbie Reyes come Ghost Rider, dicendo che alla fine AoS è una serie sulla famiglia e sui legami che si formano vivendo e lavorando insieme e quindi la scelta di Robbie, che dedica la vita al fratello disabile, sembrava quella giusta.
Clark ha rivelato che all'inizio Robbie sarà sicuramente visto come un nemico ma potrebbe poi rivelarsi un alleato e, forse, un interesse sentimentale per Daisy.
Chloe ha invece colto l'occasione per chiarire la posizione di Daisy al ritorno della serie poichè sul web ha raccolto molti commenti dei fan che accusavano il personaggio di essere freddo e distaccato. Chloe ha detto che questo atteggiamento è peculiare di Daisy che ha sempre avuto paura di ferire le persone che più ama e poichè Coulson è probabilmente la persona che ama di più, ha sentito la necessità di lasciarlo e, di conseguenza, lasciare lo Shield, per evitare di ferirli ulteriormente.
Clark comunque non ha perso occasione di dichiarare come sia felice di essere accanto a Henry sul campo, così come Chloe che ha anche apprezzato la partnership dal punto di vista fisico, dicendo che i due sono un bel vedere in jeans!
Alla prossima!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield
Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennett & Brett Dalton Addicted, I
Drogati di Telefilm, Justice
of Shield, Le cose belle
della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI
SCRIVETECI! - Collabora
con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers
per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento