Oggi mancano cinque giorni alla nuova stagione di Agents of Shield. Sappiamo già qualcosa della serie ma molto resta ancora un mistero anche perchè la produzione ha centellinato il materiale promozionale.
Tra le cose che sappiamo, Ghost Rider sarà al centro della narrazione, anche perchè il suo nome è stato addirittura inserito come sottotitolo della serie stessa, segnando, quindi, una nuova direzione per la storia, con i nostri eroi che si dovranno scontrare con questo personaggio che, siamo sicuri, verrà ben sfruttato dagli autori, anche perchè significa un forte investimento nella serie da parte della Marvel.
E poi sappiamo che Coulson non sarà più Direttore ma, come rivela Clark Gregg a HR, la cosa non sarà necessariamente un male per lui poichè si è sempre trovato meglio sul campo che dietro una scrivania a mandare il suo team in situazioni pericolose. Non è, comunque, ancora chiaro perchè Coulson abbia fatto un passo indietro (la press release dice che è perchè lo Shield è ora di nuovo ufficiale e lui è ancora ufficialmente morto) ne chi sarà il nuovo Direttore del quale ancora non si sa il nome.
Clark ha anche detto che al momento non ha ancora girato nessuna scena con Ghost Rider e, considerando che stanno ora girando il sesto episodio, è pensabile che sarà Daisy ad avere le maggiori interazioni con lui, visto anche il promo.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo
cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE,
HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre
serie.
0 commenti:
Posta un commento