In attesa del ritorno di Agents of Shield tra 4 giorni, Collider ha intervistato Clark Gregg e Jason O'Mara sui loro personaggi e sulla loro relazione.
Clark Gregg ha parlato di come il suo personaggio sia ancora un mistero anche per lui e che continua a scoprire piccole cose ad ogni script che legge. Sul suo rapporto con Daisy, Coulson ancora deve comprendere bene cosa sia accaduto ma i due condividono molte cose tra cui il sentire come una responsabilità personale la morte di chi gli sta accanto. Il loro legame è molto stretto ed è come se lei fosse sua figlia anche se adulta e ormai una donna indipendente.
Jason O'Mara ha rivelato come gli sia stato raccontato l'arco narrativo di cui avrebbe fatto parte ma ci sono ancora molti misteri sul suo personaggio e sul fatto che sia The Patriot. Su Daisy, Jason ha detto che comprende la sua importanza come alleata ed ora che la donna è tornata nella squadra, tenterà di portarla dalla sua parte.
Sul rapporto tra i due, viene anticipato che non saranno mai totalmente dalla stessa parte, cosa che sarebbe noiosa, ma che ci saranno sempre aspetti su cui si scontreranno e l'arrivo di Talbot tra i due ravviverà ancora di più lo scontro. Clark ha anche fatto i complimenti allo staff degli effetti speciali per il grande lavoro svolto con Ghost Rider e ha ammesso come sia felice di lavorare con Jason che riesce a convogliare nel suo personaggio la parte più superficiale e quella eroica.
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD
ITALIA, Series Generation, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De
Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate, Chloe
Bennet Daily, Cinema, Movie and Pop.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento