La AMC ha cominciato a diffondere le prime notizie sulla prossima stagione di The Walking Dead, annunciandone la data di uscita e rilasciando keay art e prime foto promozionali.
Domenica 22 Ottobre. E' questa la data scelta per la messa in onda della season premiere dell'ottava stagione. Come sempre sarà divisa in due parti: i primi otto episodi saranno trasmessi alla fine di quest'anno, mentre i restanti otto vedranno la luce all'inizio del 2018. Avremo dunque 16 episodi in totale, nei quali vedremo Rick e i suoi compagni impegnati nella battaglia finale contro Negan...
Non trovate bellissima questa key art (foto sopra)?? Inoltre sono state rilasciate due foto promozionali che ritraggono rispettivamente Daryl e Carol in tenuta da battaglia, finalmente di nuovo l'uno affianco all'altra; e Rick con Maggie uniti come sempre per affrontare Negan nello scontro finale.
Lo showrunner Scott M. gimple promette che questo zombie drama esprimerà tutto se stesso in questa battaglia finale:
Negan stesso lo ha detto e tutti i personaggi ci si sono ritrovati. Questa nuova partita si giocherà molto velocemente e in modo propulsivo, attentamente, e si svolgerà in luoghi diversi coinvolgendo tutti i personaggi e le comunità.
Ha inoltre affermato che la seson 8 ruoterà intorno alla reunion di quei personaggi che nella settima stagione abbiamo visto dividersi anche in modo molto brusco.
Alle prossime news!
Daria
Fonti: Entertainment Weekly, Spoiler Tv, AMC
Photo Credit: AMC
Un saluto alle affiliate:
The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm Cinema,movie and pop
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento