BLACK MIRROR - La serie potrebbe diventare un videogame


Dato il significato profondo della serie di Charlie Brooker, incentrato sulla critica alle nuove e futuristiche tecnologie, la notizia potrebbe sembrare quasi un ossimoro.
Nonostante questo, ogni vero amante di Black Mirror e dei videogame dovrebbe fare i salti di gioia per l'idea di Job Stauffer, capo delle comunicazioni creative della Telltale Games, di trasformare la serie in videogioco. La Telltale Games è una società statunitense sviluppatrice di videogiochi che da sempre ha dimostrato grande interesse nella trasposizione di film e serie tv in giochi per PC. In passato ha sviluppato videogame come Jurassic Park, CSI, The Walking Dead, Game of Thrones, Batman e Back to the future.

Stavolta, dunque, questa (fantastica) sorte toccherebbe proprio a Black Mirror. Il messaggio di Job Stauffer, durante il Gamescom 2017 tenuto dal 22 al 26 agosto, è diretto esplicitamente all'ideatore della serie Charlie Brooker. Queste le sue parole: “Si tratta di un nostro personale desiderio, quindi per favore non confondete ciò che dico. Non stiamo sviluppando nulla su Black Mirror, ma Charlie, se sei là fuori, ascoltaci: vorremmo fare qualcosa su Black Mirror.”


Insomma, ottime notizie per i videogiocatori. Nel frattempo, però, aspettiamo l'uscita della quarta stagione, prevista per l'autunno di quest'anno. 


Fonte: PCgamer


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: