AMERICAN HORROR STORY - Un dettaglio inquietante, in attesa della messa in onda di stasera dell'episodio 7x02 "Don't Be Afraid of The Dark"



E' prevista per stasera la messa in onda nazionale del secondo episodio di American Horror Story: Cult. In attesa del nostro commento sull'episodio, programmato per la giornata di domani, riguardiamoci il promo di Don't Be Afraid of The Dark e ripercorriamo assieme quel che ci portiamo dietro dall'Election Night.

AMERICAN HORROR STORY - Recensione dell'episodio 7x01 "Election Night"!

La campagna sulla Paura di Kai Anderson ha appena avuto inizio. La provocazione del gruppo di messicani e conseguente pestaggio era chiaramente mirati ad aizzare l'odio nell'opinione pubblica nazionale e locale. Proprio localmente sembra che Kai abbia intenzione di dare avvio ad una sub carriera politica, ambendo con ogni probabilità al casual vacancy di Tom Chang, assassinato negli ultimi minuti dello scorso episodio dal gruppo di clown. O meglio, questo è quello che ha visto Oz. Secondo la polizia, infatti, si è trattato di un comune omicidio suicidio. La vittoria di Trump ha effettivamente aperto una frattura nel rapporto tra i coniugi Chang, dopo che la moglie Marilyn si è astenuta dall'andare a votare. Tuttavia, abbiamo visto Chang sul posto di lavoro umiliare le deliranti parabole di Kai. Ciò lascia intendere come l'uomo fosse ancora ligio alla propria integrità morale, e non aveva certo l'aria di chi la sera stessa avrebbe assassinato la moglie prima di togliersi la vita. Più verosimilmente, la 'velata' minaccia di Kai a Tom Chang è già un movente per credere che il ragazzo si sia ritagliato personalmente un posto vacante al concilio cittadino.

Nel frattempo, Ally prende in mano la situazione e decide di rifiutarsi di credersi pazza. Purtroppo, sua moglie Ivy non è dello stesso parere. Alcuni fan hanno già puntato il dito contro l'anima gemella di Ally e un inquietante dettaglio che ad alcuni può essere sfuggito (e che può non voler dire nulla) potrebbe dar loro ragione. La verità più plausibile al momento è che Ally e Ivy hanno un figlio, e quest'ultima vuole essere certa che il comportamento della prima non avrà influenze negative sul bambino, cosa che apparentemente sta già accadendo. Vediamo Ivy schiaffeggiare Ally, Ally prendersela quelli che forse sono nuovi o altri vicini che conosciamo come Harrison e Meadow Wilton, rispettivamente interpretati da Billy Eichner e Leslie Grossman.



Quelli di Oz sembrano effettivamente allucinazioni analoghe a quelle della madre, ma la dimensione tra veglia e 'sogno' si fa ad un tratto confusa e sottile, al punto che nessuno, lo spettatore per primo, sa più cosa è vero e cosa no.

Poi c'è l'avvicinamento sempre più irruento tra Kai e Ally. Nello scorso episodio eravamo convinti fosse una mera coincidenza, Kai che passa tra Ally e Ivy schernendo la loro relazione. Ora vediamo Kai alla porta di casa Mayfair-Richards, parlare con Ally e fare leva sulla sua paranoia.

La costruzione dell'impero di Kai sembra essere ufficialmente in fase di sviluppo. Lo vediamo dare ordini a persone armate, e subito dopo ancora clown che torturano e uccidono persone. Tutto questo ci dice qualcosa e niente al tempo stesso.

Se come noi non vedete l'ora di assistere a questo secondo, promettente episodio, restate sintonizzati anche dopo la sua messa in onda per discutere insieme a noi su ciò a cui avremo appena assistito!

Un ringraziamento speciale a Subtitles OnDemand per i sottotitoli in italiano:




Dopo il terrore, un sorriso. Non perdetevi la ReceIronica di American Horror Story a cura delle nostre Roomates Cassandra e Federica!

HUMOUR- AMERICAN HORROR STORY - Receironica dell'episodio 7x01 "ElectionNight"


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: