GOTHAM - "Gotham avrà l'eroe di cui ha bisogno". Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio 4x02 "The Fear Reaper"


Settima scorsa, è andata in onda la premiere della quarta stagione di Gotham. La città si sta riprendendo dal virus, ed è soggiogata dalla stretta del Pinguino che è riuscito a legalizzare la criminalità e ha inaugurato l’Iceberg Lounge. 



Gli equilibri, a Gotham, sono come sempre precari, e i personaggi non hanno mai subito nette evoluzioni come adesso. Bruce ha cominciato a vigilare sulla sua città, e anche se il simbolo del pipistrello è ancora lontano,  il ragazzo è deciso ad opporsi ai super criminali e al Pinguino. Osservato nell’ombra da Ra’s Al Ghul, cerca di proteggere i cittadini.
Lucius Fox, come vediamo dai promo, gli costruisce una tuta più sicura per le sua attività da vigilante

GOTHAM - "No Licence, No Crime" Recensione dell'episodio 4x01 "Pax Penguina"

Selina, in un perfetto percorso parallelo, è sempre più coinvolta nella vita criminale, ormai legata a Tabitha anche da un rapporto di amicizia, sta migliorando nel combattimento e nell’uso della frusta, sempre più vicina a diventare Catwoman.



Nello scorso episodio, abbiamo visto Selina e Bruce di nuovo insieme per un momento, in uno scambio di battute che fa superare le parole che si erano detti in ospedale. Ciò nonostante si ritrovano a vivere vite opposte e sempre più distanti, riusciranno a superare le differenze e li vedremo collaborare ancora? Per ora, Selina deve occuparsi del ritorno di Barbara e gestire una collaborazione tra quest’ultima e Tabitha, che non si erano esattamente lasciate nel migliore dei modi come sappiamo.
Se avranno il Pinguino come nemico comune, potrebbe accadere.


The Sirens are coming


GOTHAM - "Tutti a bere all'Ice Club" Recensione degli episodi 3x21 e 3x22 "Destiny Calling e Heavydirtysoul"

Oswald è piuttosto popolare al momento, ma essere al potere ti procura molti nemici, e come nuovo capo della criminalità, è nel mirino di Jim Gordon.



Deciso a provare la forza e il valore del GCPD, il detective decide di continuare a dare la caccia a Jonathan Crane, ormai diventato lo Spaventapasseri. Tuttavia, Gordon riesce a cacciarsi in una situazione pericolosa ad Arkham, ritrovandosi a combattere i pazzi abitanti del manicomio, si ritrova ad affrontare ancora una volta i suoi demoni più profondi.




Probabilmente saranno causati dalla tossina della paura dello Spaventapasseri, e una situazione simile l’avevamo già vista con Tetch, che aveva portato alla luce i demoni di un Jim alla deriva e distrutto da se stesso. Ora, Gordon sembra aver acquisito più stabilità e un equilibrio con la città per cui ha sacrificato tanto, ma sappiamo bene che le azioni commesse sotto l’effetto del virus, e l’amore mai sopito per Lee, potrebbero ferirlo facilmente.


Stasera andrà in onda su FOX il nuovo episodio, intitolato "Fear The Reaper", e nei due sneak peek vediamo Jim e Harvey sulle tracce dello Spaventapasseri, trovando un piccolo messaggio per loro. Il nuovo villain ha già cominciato a muoversi in città, mentre la rivalità tra Gordon e il Pinguino continua





Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: