Sebbene Rip abbia creato il suo Time Bureau, non significa che non lo vedremo più lavorare con le Legende, specialmente quando inizierà a scoprire i misteri che caratterizzeranno la stagione. "C'è una cosa che scoprirà, che sarà davvero importante per lui e penserà inizialmente di poterla affrontare da solo, per poi ritrovarsi a chiamare le Legende per aiutarlo," dice Arthur Darvill. "I Time Bureau, per quanto siano brillanti, affrontano le cose in maniera troppo ufficiale in modo che, secondo lui, le cose vengano davvero risolte. Quindi la sua interazione con le Legende, al momento, rappresenta uno modo per raggiungere il suo obbiettivo."
Ma parliamo della premiere! Il titolo dell'episodio è “Aruba-Con” e la data della sua messa in onda è sempre più vicina.
Quando le Legende capiranno di aver distrutto il tempo, Rip Hunter arriverà con questa sua nuova organizzazione – the Time Bureau – per sollevarli dall'incarico. Le Legende sono al settimo cielo all'idea di riformare il team, ma una nuova minaccia si presenta quando Rory (Dominic Purcell) vede Giulio Cesare (guest star Simon Merrells) ad Aruba. Sara (Caity Lotz), Nate (Nick Zano) e Ray (Brandon Routh) escogitano un piano per rubare la Waverider dai Time Bureau per poter fermare Giulio Cesare, che intanto sta cercando di conquistare il mondo moderno.
Ecco le foto promozionali dell'episodio!
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha anche rivelato il titolo del settimo episodio della terza stagione, che si intitolerà “Welcome To The Jungle”
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento