HOW TO GET AWAY WHITH MURDER - Promo e anticipazioni sul TGIT della ABC



Manca poco più di una settimana e la ABC sulle note della canzone Look what you made me do di Taylor Swift, ha diffuso un nuovo promo relativo al ritorno di Grey’s Anatomy 14 e How To Get Away WithMurder 4, le prime due serie che riempiranno il TGIT del network.





Nel promo sono incluse alcuni frame già viste nel vecchio promo di Grey’s, come la conversazione tra Alex e Jo e il primo incontro dopo anni tra Teddy e Owen. Però, non mancano nuovi indizi. Assistiamo al confronto dopo anni di lontananza tra Megan Hunt e Nathan Riggs. Qui la donna considerata dispersa, chiede alla vecchia fiamma, se ha incontrato qualcuno di importante. Il cardiochirurgo, scambia uno sguardo d’intesa, ma imbarazzato con una Meredith sorridente.


La parte dedicata ad How To Get Away Whith Murder cerca di mettere ordine nelle immagini diffuse negli ultimi giorni. Annalise e i suoi studenti, si ritrovano attorno al tavolo per una cena definita da Michaela “l’ultima cena”. Sarà Connor a chiedere ad Annalise il perché della loro presenza, mentre la voce fuori campo avverte lo spettatore di “tenere pronto l’appetito per la pazzia”.


Seguendo il consiglio del promo, non ci resta che aspettare giovedì prossimo, per assistere alla doppia puntata di Grey’s Anatomy e di How To Get Away With Murder


Fonte: SpoilerTv



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: