ARROW - Black Siren, Black Canary ed un nuovo costume per Green Arrow!

Risultati immagini per arrow 6
Mancano ormai poco più di venti giorni prima del ritorno di Green Arrow, ma le domande sono ancora tante. Ma non abbiate paura, grazie ad alcune rivelazioni da parte di attori e produttori siamo riusciti a scoprire qualche nuovo scoop!

Ci sono delle news su Black Siren? 

Lei sarà certamente un problema per il Team Arrow ma Stephen Amell ha menzionato un'idea interessante che lo show potrebbe approfondire. "Lei somiglia molto a Laurel Lance, lei è Laure Lance," dice Amell. "Laurel Lance è la persona morta più famosa a Star City, quindi prima o poi, se lei verrà reintrodotta nella vita pubblica, che impatto avrà? Sono davvero emozionato per questo. È una dinamica che credo sarebbe molto interessante." 

Dinah riuscirà finalmente ad accogliere l'identità di Black Canary o avrà dei problemi nel farlo?


Con il nuovo costume arriva anche una nuova sicurezza. "Una delle cose che Julianna [Harkavy] ha portato nella stagione è proprio questo," rivela Wendy Mericle. "Non è più la nuova arrivata nel team, ha un punto di vista preciso — e posso dire che quel punto di vista e il suo nuovo modo di atteggiarsi avranno delle conseguenze per il team lungo il loro cammino."

Nella vita reale, un sindaco che rivela di avere un figlio segreto scatenerebbe uno scandalo. In Arrow, quale sarà la reazione di Star City a William? 

Riconoscendo che l'idea di uno scandalo sarebbe "una grande idea", la co-showrunner Wendy Mericle dice, "Stiamo decisamente esplorando questo lato di Oliver, come sarà per lui avere un figlio ed essere sotto i riflettori in città. Useremmo questa come piattaforma per raccontare storie. Ci offre un'opportunità per raccontare alle persone storie politiche da una prospettiva differente."


Durante un panel Q&A all'Heroes & Villains FanFest in New Jersey, Stephen Amell ha anche rivelato di non essere in grado di recitare la voce narrante di apertura di Oliver Queen "per una ragione molto specifica. Perché facendo il nuovo intro di Arrow 6 è molto probabile che cadrei nel più grande spoiler sullo show". Finirei in un mucchio di problemi."

E’ quindi possibile che le parole di Oliver Queen, le parole che Stephen Amell non ha potuto recitare rivelino chi non tornerà nei nuovi episodi dello show?

Nonostante questo, Stephen Amell ha rilasciato alcune piccole anticipazioni in merito a ciò che vedremo in Arrow 6. "Vedrete un nuovo costume di Arrow quest’anno", incluso un nuovo trucco legato alle frecce che Oliver userà nel crossover dei quattro show DC Comics di quest’anno, la cui produzione è appena iniziata. Un nuovo costume…per un nuovo Oliver. 
L’attore ha infatti dichiarato che, almeno nei primi episodi, vedremo un Oliver Queen più sorridente:
"E’ una cosa strana. Oliver in questa stagione è in realtà molto soddisfatto. Almeno fino ad ora. anche se credo che le cose poi cambieranno, basandomi sui 120 episodi di storia di Arrow. Ma ho visto i primi tre episodi di Arrow 6 e lui sta sorridendo molto di più. E’ bello per un attore non essere ‘un bastone nel fango’ per tutto il tempo. "


È interessante notare che, solo perché il destino di ogni membro del Team Arrow è teoricamente ancora incerto (i produttori in questo momento hanno confermano solo che Dinah, così come Slade Wilson e Black Siren, sono sopravvissuti), Amell ha suggerito di non essere rimasto solo.
"Se mi seguite sui social media, avrete potuto notare che ho avuto un po' più di tempo di quanto ne ho normalmente. Questo indica dove la storia è quest'anno [e] l'ho davvero apprezzato", ha detto.

Con la sesta stagione che segna "un nuovo capitolo" per il nostro supereroe, lui ha continuato dicendo: "Nella prima parte della stagione ci atterremo ad una storia ben precisa. [Ma] tutto questo cambierà a partire da lunedì! "


Altre notizie su Arrow potete trovarle QUI!


Un saluto alle nostre affiliate: Cinema, movie & pop | Serie tv Concept | Telefilm mix | Nella mente di una serialist | Telefilmiamo Once a fangirl,always a fangirl Le perle di Felicity Smoak Arrow e The Flash  Arrow e The Flash Italia  Arrow and The Flash Italia  My Name Is Oliver Queen – Arrow Italy ARrow - Oliver & Felicity Olicity I love Felicity, you αre remαrkαble Multifandom Colton Haynes Italy I believe in you Olicity Talk about telefilm Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans Justice Of Shield Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source Stephen Amell e Grant Gustin Crazy Stupid Series  Multifandom is a way of life  An Anglophile girl's diary  Talk About Telefilm |

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: