IT - Bill Skarsgard svela un inedito flashback su Pennywise!


Il film sul pagliaccio più spaventoso di sempre continua a far parlare di se', dopo aver guadagnato circa 220 milioni di dollari al botteghino americano, rendendolo il film più visto di Settembre. Ma sembrerbbe che non abbiamo visto tutto e infatti Bill Skarsgard, che nel film interpreta il mostruoso Pennywise, svela una scena inedita che lo riguarda da vicino.


Ecco che cosa ha raccontato l'attore svedese in un podcast di Variety "C'era una scena che abbiamo girato che era un flashback del 1600, prima che Pennywise fosse il mostro che è. La scena è risultata essere davvero, davvero distrubante. E io non ero il clown, sembravo più me stesso. È molto distubante, e rappresenta una sorta di digressione per ciò che It è davvero, o da dove viene Pennywise. Ciò potrebbe essere qualcosa che varrebbe la pena esplorare nel secondo film, l'idea che l'entità conosciuta come It fosse dormiente per migliaia e migliaia di anni. Quella scena fa riferimento proprio a questo."

Il regista Andres Muschietti aveva già fatto riferimento che nel sequel si esplorerà l'origine di Pennywise, il che coinvolgerà uno dei membri del Losers' Club in maniera radicale. Ciò permetterebbe una maggiore fedeltà al libro, dato che nel romanzo vi sono diverse pagine che parlano delle origini di Pennywise. 

Fonte: Ew.com

Un saluto alle affiliate
Multifandom, Horror Italy 


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per American Horror Story, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: