LEGENDS OF TOMORROW - Tutte le novità della terza stagione!

Risultati immagini per legends of tomorrow 3

C'è un nuovo arrivo nel cast di Legends Of Tomorrow!
Courtney Ford ha guadagnato il ruolo della figlia di Damien Darhk (Neal McDonough), come ha scoperto EW.
L'attrice, che apparirà per la prima volta nell'episodio 305, interpreterà Eleanor, intelligente, abile e anche un po' inquietante— pensate a Mercoledì Addams cresiuta. Il suo aspetto da innocente potrà ingannarvi, ma è tutta una messa in scena. Questa donna è pericolosa, manipolatrice ed ha la capacità di dire alle persone esattamente ciò  che vogliono sentirsi dire. Eleanor è davvero intelligente  sempre un passo avanti. I suoi talenti oscuri rivelano che sia la figlia di Damien Darhk.

Nuova arrivata è anche Susie Abromeit (Jessica Jones , Chicago Med e Devious Maids), che interpreterà la mamma di Ray, come ha scoperto TVLine.

Sono stati, inoltre, rivelati i titoli dei primi sei episodi della terza stagione (saranno in totale 18):
3.01 -----> ARUBA-CON
3.02 -----> FREAKSHOW
3.03 -----> ZARI
3.04 -----> PHONE HOME
3.05 -----> RETURN OF THE MACK
3.06 -----> HELEN HUNT


Da quando le Legende hanno “distrutto il tempo nella seconda stagione, la loro nuova missione è quella di rimettere tutto a posto, “persone, luoghi e cose che sono state modificate”, come ad esempio Giulio Cesare che vaga nella moderna Aruba.

“L'idea è quella di prendere tutto ciò che ha funzionato l'anno scorso e moltiplicarlo” dice il produttore esecutivo.

Mentre le Legende cercano di combinarne una buona, ci sarà il nuovo formato Time Bureau, capeggiato da Rip Hunter, a dar loro del filo da torcere.  Sara & Co. troveranno inoltre un'alleata in Zari Adrianna Tomaz. Interpretata da Tala Ashe, Zari è un’attivista proveniente dal 2030 che possiede dei poteri magici senza che lo sappia.

"L'idea di un personaggio proveniente dal futuro era interessante perché lei è tipo 'Se così avete salvato il mondo, non avete fatto un buon lavoro,'” dice Guggenheim. “Lei prenderà un po' in giro i nostri eroi.” 

Inoltre, sarà introdotta un nuovo interesse amoroso per Sara, mentre continueremo ad esplorare l'amicizia tra Amaya e Mick e la sua relazione con Nate, oltre ad una bromance tra Nate e Ray.
E per concludere ecco un'intervista con i produttori di Legends Of Tomorrow, Marc Guggenheim e Phil Klemmer.



Phil: "Ovviamente le Legende hanno... incasinato tutto! Ma se nel primo episodio dici 'Questa è una cosa che non bisogna mai fare,' per le Legende è tipo 'Dobbiamo farlo! Vediamo cosa succede!'"

C'è qualche speranza di vedere più crossover tra Vixen e Legends?

Marc: "Si, in realtà sarà divertente. Uno dei villain della terza stagione sarà proprio dalla serie Vixen. E sai, credo che sia la prima volta. Stiamo portando un cattivo di una serie animata in un live-action show. Potrete anche intravedere Mari McCabe di Vixen. Per ora è solo una comparsa. Ma stiamo sperando in un altro incontro con Vixen, più tardi nella stagione. Quindi... rimanete sintonizzati!"



E noi aspetteremo impazientemente l'arrivo della nuova stagione di Legends Of Tomorrow, ma intanto potete trovare le news sulle altre serie DC Comics QUI!



Un saluto alle nostre affiliate: Cinema, movie & pop | Serie tv Concept | Telefilm mix | Nella mente di una serialist | Telefilmiamo Once a fangirl,always a fangirl Wentworth Miller Italian Fans Wentworth Miller Michael Scofield Italia CaptainCanary - Sara & Snart ColdFlash Lotz of Caity & Wentworth Sara and Rip - You know that I would do it for you Sara | Multifandom | Talk about telefilm Justice Of Shield | Crazy Stupid Series Multifandom is a way of life  An Anglophile girl's diary  Talk About Telefilm |

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: