Manca meno di un mese all'arrivo della seconda stagione di Stranger Things sui Netflix di tutto il mondo e non vediamo l'ora di scoprire che cosa ci riserveranno questi nove episodi. Nell'attesa sono arrivate alcune piccole anticipazioni, per capire dove siamo rimasti e cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione.
STRANGER THINGS: Tutto quello che sappiamo sulla stagione 2!
Dove siamo rimasti: Undici sembra essersi sacrificata per sconfiggere il Demogorgone, mentre Hopper e Joyce hanno salvato Will, il quale ha sputato una lumaca nei momenti conclusivi del finale, facendo capire che la lotta non è affatto finita.
Le anticipazioni: I fan del triangolo amoroso che vede coinvolti Steve, Nancy e Jonathan dovrebbero prepararsi per una favolosa seconda stagione; sembra che i fan di Jonathan potrebbero avere un apertura per la loro coppia a seguito della morte di Barb. "All'inizio della stagione 2 Steve e Nancy sono stati insieme per almeno un anno, che al liceo è un tempo molto lungo" racconta lo showrunner Matt Duffer "Nancy sta convivendo con una serie di cose, ad esempio, la morte della sua migliore amica. Anche se Steve in questo senso è il fidanzato più solidale, vedremo. Il triangolo amoroso vive ancora."
Fra le new entry nel cast ricordiamo Sean Astin nel ruolo di Bob, nuovo interesse amoroso di Joyce; Paul Reiser nel ruolo del dottor Owens, il nuovo capo dell'oscuro laboratorio che ha cresciuto Undici e Dacre Montgomery e Sadie Sink, rispettivamente nel ruolo dei fratelli gemelli Billy e Max.
Fonte: TvGuide
Continuate a seguirci per notizie in tempo reale su Stranger Things, in attesa della nuova stagione!
Un saluto alle nostre affiliate:
Serie tv Concept
Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento